Bridgerton 4: Svelato il giovane attore che interpreterà il figlio di Colin e Penelope

Primi dettagli su Bridgerton 4
La fase produttiva di Bridgerton 4 è attualmente in corso. Nonostante la serie appartenga a quelle produzioni Netflix che non torneranno nel 2025, le registrazioni della quarta stagione proseguono senza interruzioni. Al centro delle nuove avventure ci sarà Luke Thompson, di nuovo nel ruolo di Benedict.
Sarà lui il protagonista della principale storia d’amore, attirando l’attenzione del pubblico. Accanto a lui, ci sarà Yerin Ha, nuovo ingresso nel cast nei panni di Sophie. Non saranno soli; anche alcuni volti noti del passato ritorneranno in questo nuovo capitolo del drama romantico.
Ritorneranno in ruoli di supporto:
- Jonathan Bailey e Simone Ashley
- Nicola Coughlan e Luke Newton
Questi ultimi, in particolare, presenteranno anche il bambino che hanno mostrato al termine della terza stagione.
In un’intervista a Gold Derby, Nicola Coughlan ha rivelato alcuni dettagli interessanti su Bridgerton 4. Ha descritto il nuovo corso della serie come “molto diverso”. “Quest’anno c’è un’energia completamente diversa, ed è affascinante, poiché lo show evolve a seconda delle coppie presentate. Ci sono molte persone nuove, e sono davvero fantastiche”, ha dichiarato.
Inoltre, Coughlan ha annunciato che è stato scelto l’attore che interpreterà il figlio di Penelope e Colin nei prossimi episodi. “Ho un bambino molto carino che è il mio sosia. Quando l’ho visto, ho pensato: ‘Mi assomiglia tantissimo’. È incredibile. Ho mostrato le foto del mio bambino ai suoi genitori e abbiamo instaurato un buon rapporto. Spero di non essere licenziata per aver condiviso queste informazioni!”, ha concluso l’attrice.
Nicola ha anche parlato della sua nomination agli Screen Actors Guild Awards per il ruolo di Penelope. “Non pensavo di avere alcuna possibilità. Non ero nemmeno sintonizzata ai festeggiamenti per le nomination. Me ne ero completamente dimenticata”, ha rivelato Coughlan.