Bridgerton 4: Scopri chi sarà il Protagonista della Quarta Stagione

bridgerton 4, benedict e il protagonista della quarta stagione

Nel finale della terza stagione, Lady Tilley propone a Benedict di passare una serata insieme, sentendo qualcosa di più profondo per lui rispetto a Paul. Benedict però non si sente pronto per una relazione seria, apprezzando la libertà donatagli da Tilley. Questo fa emergere in Tilley la consapevolezza di volere un legame più forte con Benedict, sebbene lui non sia ancora pronto a rinunciare alla sua indipendenza.

Il giorno seguente, Benedict confida a Eloise che sentirà la sua mancanza, mentre lei gli promette di tornare per il ballo in maschera di Violet, dove Benedict incontrerà Sophie Beckett. Durante il ballo, Benedict si impegnerà a evitare possibili pretendenti, suggerendo che forse è pronto a cambiare pagina.

Benedict sarà il fulcro delle vicende della quarta stagione, pronto a incontrare Sophie Beckett, la donna destinata a diventare il suo grande amore.

bridgerton 4, michael sterling diventa michaela

Una nuova protagonista emergerà nella quarta stagione: Francesca Bridgerton. La terza stagione ha visto la nascita della storia d’amore tra John e Francesca, una relazione che ha sempre lasciato perplessa la mamma Violet. Alla fine della terza stagione, Violet riconosce che l’amore di Francesca e John è più lento e delicato, ma profondo. I due si sposano in una cerimonia intima nella loro casa, con un bacio che lascia Francesca inizialmente turbata.

Successivamente, al ballo Dankworth-Finch, Eloise chiede a Francesca di accompagnarla in Scozia presso la tenuta di John. Questa richiesta entusiasma Francesca che accetta con piacere. John introduce Michaela Stirling, sua cugina, trasformando il personaggio originariamente maschile di Michael in Michaela. Francesca è visibilmente colpita da Michaela, mostrandosi per la prima volta in imbarazzo. Concludiamo con Francesca, John ed Eloise pronti per il viaggio in Scozia, lasciando aperto il capitolo alla prossima stagione.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.