Bridgerton 3: Scopri le Scene Tagliate della Nuova Stagione

Penelope Featherington e Colin Bridgerton, personaggi rappresentati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton, sono i principali interpreti della terza stagione di Bridgerton. Di conseguenza, sono al centro di una petizione dei fan riguardante alcune scene tagliate. Ma questo reclamo ha realmente fondamento? È opportuno analizzare quali scene di Bridgerton 3 sono state escluse dalla versione finale.

le scene intime di colin e penelope

Le scene intime tra Colin e Penelope sono tra le più attese dai fan della serie. Nei mesi precedenti all’uscita della stagione, gli attori hanno rivelato alcune curiosità riguardo a questi momenti, sebbene non tutte le sequenze siano state incluse nella versione finale.

Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale dalla troupe o dal cast riguardo a queste scene tagliate, i fan fanno riferimento a un bacio tra i due personaggi dopo un incontro dalla modista e un momento di intimità mentre discutono dei manoscritti di Colin a letto. Inoltre, viene menzionata una lunga scena intima nell’episodio finale della stagione.

L’intimacy coordinator Lizzy Talbot, già responsabile per la seconda stagione, ha rivelato che molte scene “hot” vengono spesso rimosse per non traviare la direzione narrativa dello show.

la scena intima di will e alice mondrich


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.