Brandon Gibbs e Julia Trubkina diventeranno genitori? Mettendo fine alle voci di gravidanza in 90 Day: The Last Resort
In occasione del ritorno nel franchise, Brandon Gibbs e Julia Trubkina di 90 Day: The Last Resort hanno insinuato l’idea di un possibile figlio. I due si sono conosciuti nel 2019, quando un amico di Brandon ha notato Julia mentre ballava in un club in Corea del Sud. Nonostante le origini diverse, essendo Julia russa e Brandon americano, il loro incontro ha segnato l’inizio di una relazione unica. Nonostante il loro matrimonio nell’aprile del 2020, la coppia ha dovuto affrontare le interferenze dei genitori di Brandon, influenzando le loro decisioni riguardo alla futura genitorialità.
disaccordo sulla genitorialità
decisioni di julia e brandon riguardo ai figli
Nel maggio 2023, Julia ha condiviso una riflessione sui social riguardo alle pressioni esterne per avere bambini, dichiarando che non è obbligatorio per una coppia avere figli dopo tre o dieci anni di matrimonio. Ha specificato che lei e Brandon non hanno mai cercato di concepire, sottolineando che la società non dovrebbe decidere quando una coppia debba avere bambini. Inoltre, ha espresso la possibilità di non avere figli. Le sue frustrazioni sono state evidenti quando ha chiesto ai suoi fan di non insistere più su questo tema.
Brandon, al contempo, ha comunicato su Instagram di essere tornato a riflettere sull’argomento della genitorialità, evidenziando opinioni differenti rispetto a quelle di Julia. Ha insinuato che potrebbe essere il momento giusto per iniziare a provare ad avere un bambino, suscitando domande circa l’influenza delle sue preoccupazioni familiari.
osservazione di natalie su julia
la domanda sorprendente di natalie su una possibile gravidanza di julia
90 Day: The Last Resort, Julia ha interagito con Natalie Mordovtseva. Durante una conversazione casuale, Natalie ha chiesto direttamente a Julia se fosse incinta, a cui Julia ha risposto negativamente. Natalie, notando un’accresciuta massa corporea di Julia, ha offeso quest’ultima involontariamente, causando una reazione contraria in Julia, che ha difeso se stessa e le sue scelte. L’incidente ha sollevato interrogativi sulla relazione tra le due donne, anche alla luce delle loro rispettive origini russe e ucraine, che hanno aggiunto una dimensione di tensione al loro incontro.
sospetti di julia su un segreto
il grande segreto di julia
Le pubblicazioni su Instagram da parte di Julia tendono a essere vaghe e criptiche. A novembre, ha postato un video con Brandon, includendo un messaggio che ha fatto riflettere i suoi follower. Ha anche menzionato un possibile divorzio e separazione, pur successivamente partecipando a una vacanza in Europa con Brandon. La sua affermazione, “I social media non sono la reale vita”, ha suscitato curiosità riguardo a ciò che effettivamente potrebbe nascondere.