Boy meets world: attriti tra le stelle in un accesa discussione nel podcast di reincontro

Contenuti dell'articolo

Il podcast Pod Meets World, dedicato al rewatch della celebre serie degli anni ’90 Boy Meets World, ha recentemente affrontato una discussione intensa e significativa nel suo ultimo episodio. Questa serie ha seguito il percorso di crescita di Cory Matthews (interpretato da Ben Savage), esplorando tematiche come l’amore, l’amicizia e le sfide della vita, insieme ai suoi migliori amici Shawn (Rider Strong) e Topanga (Danielle Fishel). Nel 2014, Disney Channel ha rilanciato il franchise con Girl Meets World, una serie sequel incentrata sulla figlia di Cory e Topanga, Riley. Maitland Ward si è unita al cast di Boy Meets World nella sesta stagione, interpretando Rachel McGuire.

conflitti e rivelazioni nel podcast

Nell’episodio del 23 febbraio del podcast Pod Meets World, Ward ha affrontato la co-conduttrice Danielle Fishel riguardo alla loro relazione tesa. Durante la conversazione, sono emerse questioni di esclusione che Ward ha vissuto, citando un momento imbarazzante avvenuto durante una visita sul set di Girl Meets World nel 2015. L’interazione tra i conduttori Will Friedle e Rider Strong ha portato a dibattiti su presunti dissapori sui social media e differenze nei ricordi delle loro esperienze sul set.

dichiarazioni significative

Danielle Fishel: Ci odi?

Maitland Ward: No, non vi odio. Penso che siate voi a odiare me, perché non mi parlavate su ‘Girl Meets World’, ed è stato doloroso.

svelamenti sul passato comune

Nell’anno 2013, Ward aveva inviato a Fishel un messaggio sincero su Facebook; Scoprì successivamente che erano state disconnesse poiché era stata rimossa dalla lista amici di Fishel. Quest’ultima, che raramente utilizza Facebook, non vide il messaggio fino quasi un decennio dopo, nel 2022. Solo dopo che Friedle contattò Ward per partecipare al podcast menzionò il messaggio a Fishel, spingendola a cercarlo e chiedere il numero telefonico a Ward.

dichiarazioni contrastanti sul set

Fishel: Hai risposto a Will dicendo: ‘No, teniamolo per il podcast. Sarà fantastico per gli ascolti.’ Credo che la citazione ufficiale fosse ‘rock the stats.’

Ward: Non mi hai parlato sul set di Girl Meets World. Avevi un atteggiamento al riguardo… ero genuinamente confusa sul motivo per cui non andassimo d’accordo.

Fishel: Era un set molto difficile… I ricordi divertenti del set di ‘Boy Meets World’ non erano quelli del set di ‘Girl Meets World’. Mi sentivo ostracizzata e criticata… Mi dispiace se pensavi avessi qualcosa contro di te personalmente.

ospiti del podcast

  • Maitland Ward
  • Danielle Fishel
  • Will Friedle
  • Rider Strong

Rispondi