Beautiful: scopri chi è il padre del piccolo Douglas

Contenuti dell'articolo

beautiful, identità di douglas forrester

Negli episodi della famosa soap opera americana Beautiful, attualmente in onda su Canale 5, il tema centrale rimane il contenzioso sull’affidamento del piccolo Douglas, interpretato da Django Ferri e Henry Joseph Samiri. Il bambino si ritrova al centro di un intricato dramma familiare che coinvolge le famiglie Forrester e Logan.

origine di douglas forrester

Douglas è nato da una notte di passione tra Caroline Spencer (interpretata da Linsey Godfrey) e Thomas Forrester (interpretato da Matthew Atkinson) nonostante Caroline fosse impegnata con Ridge Forrester (interpretato da Thorsten Kaye). Ridge, avendo subito una vasectomia durante il suo soggiorno a Parigi, non poteva biologicamente essere il padre del bambino di Caroline. Infuriato, Ridge cerca di nascondere la verità, spacciando Douglas come suo figlio.

rivelazione e conseguenze

Katie Logan (interpretata da Heather Tom), scoperta la verità, riesce a convincere Caroline e Ridge a confessare tutto a Thomas. Dopo varie peripezie, Ridge ammette che il vero padre di Douglas è in realtà Thomas. Da questo momento inizia una serie di vicende complesse, durante le quali Thomas si troverà coinvolto in un triangolo amoroso con Caroline e la nuova Sally Spectra (interpretata da Courtney Hope). Alla fine, Thomas decide di trasferirsi a New York con Caroline e Douglas, ma la relazione tra loro non funzionerà, sebbene manterranno buoni rapporti per il bene del bambino.

difficoltà e nuovi legami

La vita di Douglas prende una piega drammatica con la prematura scomparsa della madre Caroline a causa di un coagulo di sangue. Thomas torna a Los Angeles con Douglas e si innamora di Hope (interpretata da Annika Noelle), mentre Hope cerca di superare la perdita della figlia Beth, avuta con Liam (interpretato da Scott Clifton).

intrighi e rivelazioni

Thomas è consapevole che Beth in realtà è ancora viva e nasconde un’incredibile verità: Beth è Phoebe, adottata da Steffy Forrester e nel mirino di Reese Buckingham (interpretato da Wayne Brady) e Flo Logan (interpretata da Katrina Bowden), cugina di Hope. Sarà Douglas, ascoltando una conversazione del padre, a scoprire la verità sulla piccola Beth/Phoebe. Emersa la verità, Thomas promette di essere un padre migliore e permette che l’affidamento di Douglas sia condiviso con Hope, che ormai il bambino considera come una madre.

Interazioni del lettore

Rispondi