Beautiful 22 settembre 2024: Hope si Sente in Colpa con Liam, cosa Succederà?

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni puntata 22 settembre 2024

La puntata della soap opera Beautiful andrà in onda su Canale 5 alle 14:00, subito dopo il notiziario TG5. Questo episodio è parte della trentatreesima stagione della serie, che da oltre trent’anni continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Beautiful è ambientata a Los Angeles e narra le intricate storie della famiglia Forrester, coinvolta nel mondo della moda.

Hope si scusa con Liam

In questo episodio, Liam (interpretato da Scott Clifton) insiste nel non fidarsi di Thomas ( Matthew Atkinson ), rimanendo traumatizzato dalle sue azioni passate, che hanno inflitto dolore a Hope ( Annika Noelle ) e alla loro famiglia. Allo stesso tempo, Ridge ( Thorsten Kaye ) loda i progressi di Thomas, rinvigorendo la sua fiducia. Dopo una discussione con Steffy ( Jacqueline MacInnes Wood ), preoccupata per i sentimenti di Hope nei confronti di Thomas, la giovane tenta di riavvicinarsi a Liam, promettendogli il suo amore autentico attraverso un momento di intimità.

R.J. si confronta con Thomas

Nel frattempo, Finn ( Tanner Novlan ) cerca di scoprire il motivo dell’inquietudine di sua moglie, la quale sembrerebbe più interessata ai sentimenti di Thomas che non al successo della collezione Hope For the Future. Nonostante il clima positivo del lavoro, Steffy è restia a condividere con Finn i suoi sospetti riguardo a un possibile interesse di Hope nei confronti di Thomas. Inoltre, R.J. ( Joshua Hoffman ) ha un confronto diretto con Thomas, discutendo le dinamiche delle loro vite.

Replica di oggi

Per coloro che desiderano rivedere gli episodi, Beautiful viene trasmessa in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20 e il sabato con una mini-maratona dalle 7:45 alle 9:35. Inoltre, è possibile seguire la soap in streaming su Mediaset Infinity, dove gli spettatori possono anche recuperare le puntate precedenti e accedere al catalogo della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.