Avery di Doctor Odyssey: La Domanda Cruciale Nel Grande Ritorno della Stagione

Contenuti dell'articolo

Con il ritorno di Doctor Odyssey, l’attenzione si concentra su una questione cruciale per Avery, che non è legata alla sua gravidanza. Il finale di metà stagione ha rivelato l’annuncio della sua gravidanza, lasciando aperte le domande sulla paternità del bambino. La situazione di Avery in merito ai suoi progetti per la scuola di medicina e il suo stato relazionale rappresentano solamente alcune delle numerose questioni che Doctor Odyssey deve affrontare nel 2025.

Avery deve chiarire il suo stato relazionale con Max e Tristan

Possono volerla entrambi, ma lei è attratta da entrambi

Nel corso della serie, sia Max che Tristan hanno espresso interesse per Avery. La situazione si è trasformata in una competizione non amichevole quando Tristan ha confidata a Max il suo interesse per Avery, solo per vedere il capo medico del traghetto baciarla subito dopo. Questo triangolo amoroso è diventato un elemento centrale della trama, a tal punto da oscurare a volte altri aspetti della serie.

Sfortunatamente per Avery, entrambi gli uomini hanno realizzato che la poliamoria non faceva per loro e hanno dichiarato il loro interesse, ma non per una relazione condivisa. Data la complessità della sua gravidanza e i sentimenti confusi verso entrambi, Avery deve scegliere un solo uomo se desidera una relazione con uno dei due. Considerando il suo interesse per relazioni non monogame, potrebbe anche optare per nessuno dei due e cercare partner romantici disposti a un approccio più aperto.

La decisione di Avery potrebbe influenzare la sua scelta di co-genitorialità

Max e Tristan aspirano a stili di vita diversi

Se Avery decidesse di proseguire con la gravidanza, la sua scelta di co-genitorialità potrebbe essere influenzata da chi deciderà di avere accanto. La decisione di Avery potrebbe avvenire indipendentemente dal fatto che scelga di effettuare un test di paternità, soprattutto se Max o Tristan non avessero obiezioni. Tristan, amante dei viaggi, potrebbe non essere in grado di abbandonare il proprio stile di vita per diventare una presenza stabile nella vita di Avery e del bambino, pur rimanendo un supporto da lontano. Dall’altra parte, Max cerca stabilità, un desiderio radicato nella sua esperienza ravvicinata con la morte all’inizio della pandemia.

Se Avery scelga Max, avrà al suo fianco un co-genitore solidale, che sia o meno il padre. Qualunque sia la decisione finale di Avery, è chiaro che la premiere della seconda metà di stagione di Doctor Odyssey sarà carica di tensione.

Rispondi