Avengers doomsday return e il futuro della scarlet witch nell mcu spiegato da elizabeth olsen

Contenuti dell'articolo

possibilità di ritorno di wanda maximoff nel marvel cinematic universe

Il film “Avengers: Doomsday” è previsto nelle sale per il 18 dicembre 2026, ma molte domande riguardano il futuro dei personaggi dell’MCU. Tra questi, il ruolo di Scarlet Witch continua a suscitare interesse tra gli appassionati, anche se la sua presenza nel prossimo film non è ancora stata confermata ufficialmente. La protagonista, Elizabeth Olsen, ha rivelato alcuni chiarimenti sulla possibilità di una sua partecipazione futura, alimentando gli interrogativi sul suo eventuale ritorno.

le parole di elizabeth olsen sul futuro di wanda maximoff

In un’intervista a “The Playlist”, l’attrice ha espresso il suo senso di orgoglio per il percorso interpretativo di Wanda Maximoff, ma ha anche sottolineato di non avere certezze sul suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Olsen ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di quanto abbiamo realizzato. Sono felice del percorso, ma non ho una risposta certa sul futuro.”
Riguardo alla possibilità di partecipare a “Avengers: Doomsday”, l’attrice ha spiegato: “Mi piacerebbe rivederla in azione, ma non posso dire se ci sarò.” Pur ribadendo che non sa come o quando possa tornare, ha affermato di desiderare questa opportunità e di apprezzare molto il personaggio che ha interpretato.

prospettive e tempistiche per il ritorno di wanda

Mentre la produzione di “Avengers: Doomsday” si è conclusa a metà settembre 2025, la possibilità di rivedere Olsen nel ruolo di Scarlet Witch non è del tutto esclusa. Il film potrebbe includere qualche sorpresa e non sono da escludere comparse nel trailer previsto per dicembre 2025. Inoltre, alcune fonti indicano che sono previste riprese supplementari in primavera 2026, suggerendo che il personaggio potrebbe riemergere in questa fase.
Un’altra ipotesi riguarda la fase finale della fase 6, prevista per il 2027, nella quale Olsen potrebbe inserirsi, anche in un progetto come “VisionQuest”, la serie televisiva che chiuderà la trilogia di WandaVision. Nonostante la sua morte in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nel Marvel Cinematic Universe nulla è mai definitivamente concluso.

spunti e possibilità di ritorno in future produzioni

Oltre a “Doomsday”, esiste anche la possibilità di un’apparizione in “Secret Wars”, grazie all’attesa di nuove informazioni sul film. La produzione, prevista per il 2026, potrebbe riservare importanti sorprese per i fan. La segretezza che circonda i progetti Marvel fa sì che molte indiscrezioni rimangano sotto il velo del mistero, alimentando le speculazioni sul coinvolgimento di Scarlet Witch.
Gli attori del Marvel Studios sono spesso tenuti lontani dal rivelare dettagli sui prossimi film, ma tutti i segnali indicano che le possibilità di vedere Elizabeth Olsen in futuro sono ancora aperte. Con l’uscita del trailer di “Doomsday” prevista per dicembre 2025, ci si aspetta che alcune sorprese possano essere svelate proprio in questa occasione.

possibili connessioni con altri progetti

Un’altra opportunità potrebbe essere rappresentata da “VisionQuest”, che potrebbe vedere un ritorno di Scarlet Witch, anche se la sua morte apparsa in Doctor Strange in the Multiverse of Madness non esclude che nel MCU “lieti ritorni” possano sempre essere possibili. In ogni caso, il film “Avengers: Doomsday” è atteso nelle sale per il 18 dicembre 2026, con molte favole ancora da scrivere riguardo al futuro di Wanda Maximoff nel multiverso.

personaggi principali e cast di “avengers: doomsday”

  • Chris Hemsworth
  • Vanessa Kirby – Sue Storm / Invisible Woman
  • Joseph Quinn – Johnny Storm / Human Torch
  • Ebon Moss-Bachrach – Ben Grimm / The Thing

Rispondi