Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame e Colpi di Scena dal 24 al 28 giugno 2024

Contenuti dell'articolo

anteprima un posto al sole dal 24 al 28 giugno 2024

Le puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 24 al 28 giugno 2024 su Rai 3, vedono il proseguimento della 28ª stagione con nuovi avvincenti episodi. La soap opera continua la sua programmazione quotidiana dal lunedì al venerdì alle 20:50.

Nei prossimi episodi, dal 6476 al 6480, si prevedono sviluppi inaspettati e momenti di alta tensione. Ecco un’anteprima dettagliata delle vicende che coinvolgeranno i protagonisti della serie.

episodio 6476 – lunedì 24 giugno 2024

Nelle nuove puntate, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) decide di contrattaccare la giornalista che lo ha sfidato, senza risparmiare risorse. Roberto farà anche una proposta sorprendente al figlio Filippo (Michelangelo Tommaso). Nel frattempo, Lucia Cimmino (Francesca Colapietro) cerca di scovare il nascondiglio di Torrente (Loris De Luna), coinvolgendo anche Damiano (Luigi Miele) in un’operazione di polizia. Inoltre, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) decidono di intervenire per evitare che Guido (Germano Bellavia) possa mettere a rischio il suo matrimonio.

episodio 6477 – martedì 25 giugno 2024

Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) iniziano a pianificare il loro futuro insieme a Tommaso (Luigi De Feo). Intanto, Roberto Ferri continua a lottare per avere un ruolo nella vita del bambino, ma i suoi sforzi lo allontanano dalla moglie e lo distraggono da un pericolo imminente. Nel frattempo, Damiano è ancora alla ricerca del nascondiglio di Torrente, e il boss inizia la sua vendetta contro il traditore Sabbiese (Fiorenzo Madonna).

episodio 6478 – mercoledì 26 giugno 2024

Clara (Imma Pirone) e Federico sono minacciati dal boss Torrente proprio mentre stanno per entrare nel programma di protezione. Roberto si rende conto di essere stato troppo duro con la moglie e tenta di riavvicinarsi a lei. Nel frattempo, Lara (Chiara Conti) confida a Suor Maura un segreto tormentoso. Claudia (Giada Desideri) segue il consiglio di Silvia adottando un atteggiamento più distaccato con Guido.

episodio 6479 – giovedì 27 giugno 2024

È giunto il giorno della partenza di Eduardo, Clara e Federico (Andrea Iaccarino). Damiano cerca disperatamente di sventare la ritorsione di Angelo Torrente contro di loro, mentre Alberto (Maurizio Aiello) è all’oscuro del pericolo imminente. Nel frattempo, Roberto e Marina riusciranno finalmente a riavvicinarsi, e Lara riceve un’inaspettata proposta da Suor Maura. Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a tenere d’occhio Luca (Luigi Di Fiore) fino a quando un’emergenza sopraggiunge.

episodio 6480 – venerdì 28 giugno 2024

In ospedale scoppiano nuovi momenti di tensione a causa del malore di Iolanda (Patrizia Pozzi). Giulia (Marina Tagliafetti) è sempre più preoccupata per Luca, mentre anche Ornella (Marina Giulia Cavalli) è in apprensione. Per Alberto arriva un momento di grande sconforto, mentre Serena (Miriam Candurro) e le gemelle si preparano al cambio di stagione, affrontando però un potenziale imprevisto che potrebbe sconvolgere i loro piani.

continua a leggere le anticipazioni di un posto al sole a giugno 2024

Rispondi