Anticipazioni “My Home My Destiny 2”: Cosa Succederà Martedì 25 Giugno 2024?

My Home My Destiny 2 puntata 7 della soap
Martedì 25 giugno 2024 su Canale 5 continua la seconda stagione di My Home My Destiny con il settimo episodio. La nota dizi turca, già disponibile in streaming su Mediaset Infinity dall’autunno scorso, ha conquistato il pubblico la scorsa estate. La sua programmazione è prevista dal lunedì al venerdì alle 14:45, il sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:00.
Di seguito vengono presentate le anticipazioni della puntata 7 in onda martedì 25 giugno 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 24 al 30 giugno 2024.
anticipazioni martedì 25 giugno 2024
Nella puntata odierna di My Home My Destiny 2, Zeynep trova rifugio nella casa di Sultan, dove cerca di riflettere sul suo matrimonio lontano dalla sua nuova famiglia. Le madri e Cemile la raggiungono, ognuna con le proprie difficoltà. Insieme, decidono di rimanere nella casa di Sultan, che propone di parlare con Emine per convincerla a lasciare Faruk.
trama episodio 7
Dopo aver appreso da Zeynep della presenza di Selin nella vita di Faruk, Sultan cerca di convincere Emine a lasciarlo. Nel frattempo, Mehdi tenta un dialogo con sua moglie, dichiarandole il suo amore. Mehdi afferma che Zeynep è l’unica donna che ama, nonostante stia per diventare padre del bambino di Benal. Decide quindi di trasferire Benal nella casa affittata da sua madre per proteggere sia il suo matrimonio che la madre di suo figlio.
come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming
Per guardare la puntata odierna di My Home My Destiny in streaming, è possibile accedere a Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per usufruire del servizio, è necessario creare un account inserendo i propri dati anagrafici o utilizzando un profilo social.
puntata di oggi
La puntata di oggi di My Home My Destiny va in onda martedì 25 giugno dalle 14:45 alle 15:45 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale dal lunedì alla domenica. La serie si inserisce nel palinsesto del daytime di Canale 5 accanto a soap popolari come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
diretta
Per seguire My Home My Destiny in diretta, sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:45, dal lunedì alla domenica. La trasmissione è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibile da personal computer, Mac, smartphone e tablet.
replica di oggi
Dal 10 giugno, la serie è in replica dal primo episodio della prima stagione su La5, alle 18:00. La puntata replica di oggi di My Home My Destiny è già disponibile su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset in modalità on demand.