Anticipazioni La Promessa: cosa accadrà nella puntata del 13 giugno 2024?
La Promessa puntata 13 giugno 2024
Giovedì 13 giugno 2024 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di La Promessa, la popolare soap opera spagnola che Mediaset ha introdotto nel 2023, sostituendo Uomini & Donne nel palinsesto estivo. Dal 27 maggio 2024, La Promesa (titolo originale della serie) è trasmessa con episodi completi dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:55. Ecco le anticipazioni degli episodi 184 parte 2, 185 e 186 parte 1, in onda oggi, giovedì 13 giugno 2024, all’interno della programmazione settimanale prevista dal 10 al 14 giugno 2024.
La Promessa, anticipazioni giovedì 13 giugno 2024
La nuova puntata de La Promessa presenta uno sviluppo decisivo: Jimena, in preda a uno dei suoi sbalzi di umore, discute nuovamente con Manuel in merito al suo desiderio di trasferirsi a Madrid.
La Promessa 184 parte 2 trama
Durante un pranzo, Antonio esprime il desiderio di presentare Martina ai suoi genitori durante il garden party organizzato dalla famiglia reale. Anche se i presenti credono che l’invito sia rivolto a tutti, Antonio chiarisce l’equivoco.
La Promessa 185 trama
Jana e Curro discutono con Ramona su chi possa essere il padre del ragazzo, ma Ramona afferma di non avere alcuna informazione al riguardo. Mauro sospetta ancora che Feliciano sia coinvolto nella scomparsa del bambino, mentre Teresa lo difende strenuamente. La governante si sta riprendendo, anche se è ancora debole, e la servitù si prende cura di lei, eccetto Candela che, traumatizzata dalla perdita del bambino, non riesce a confrontarsi con l’amica.
Simona cerca di convincere Don Carlos a far ragionare Candela, senza successo. Cruz desidera partecipare al garden party organizzato dalla famiglia reale, e Alonso chiede aiuto a Manuel. Con l’aiuto di Jimena, Manuel riesce a convincere Antonio a fare un giro sull’aeroplano, e il duca, entusiasta dell’esperienza, estende l’invito al garden party a tutta la famiglia De Luján.
Antonio, rimanendo solo con Martina, cerca di baciarla, ma lei si ritrae. Jana e Abel decidono di visitare il convento di Villalquino per cercare ulteriori indizi sul bambino scomparso.
La Promessa 186 parte 1 trama
Jana e Abel lasciano il convento senza avere trovato il bambino. Nel frattempo, Martina e Antonio de Carvajal discutono ancora del loro rapporto. Il duca annuncia che gli inviti per i Marchesi e la loro famiglia al garden party del re arriveranno presto. Cruz informa sua cognata, che accoglie la notizia con rammarico. Catalina cerca di confortare il padre che le racconta dell’incidente di Pedro e delle accuse di Fernando, senza riuscire a risolvere il conflitto tra i due fratelli.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Per vedere l’episodio di oggi di La Promessa in streaming, è possibile accedere a Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset per cui è necessario creare un account con i propri dati personali o attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa è trasmessa giovedì 13 giugno dalle ore 14:55 fino alle 16:45, continuando con l’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si affianca alle soap pomeridiane come Beautiful e Endless Love. A differenza di queste ultime, La Promesa non va in onda il sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16:40, dal lunedì al venerdì. La programmazione è inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, fruibile sia tramite browser su PC e Mac, sia tramite app scaricabile per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata odierna di La Promessa è disponibile in replica su Mediaset Infinity, l’ex Mediaset Play. La piattaforma permette di rivedere i programmi on demand, come se fossero delle repliche. Inoltre, La Promessa viene replicata su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 circa.