Anticipazioni Endless Love 21 settembre 2024: Shock! La Madre di Emir è Ancora Viva

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Endless Love puntata del 21 settembre 2024:

La soap opera turca sarà trasmessa su Canale 5 dalle 14:45 e terminerà alle 16:30. La serie, andata in onda originariamente su Star Tv dal 2015 al 2017, prevede una narrazione che si sviluppa su oltre 120 episodi nell’adattamento italiano.

Ozan non si è suicidato

Nella puntata, la fotografa consegna a Nihan tutto il materiale a sua disposizione, e lei lo condivide con Kemal. Analizzando rapidamente le immagini, Kemal si rivolge a un ex poliziotto forense, il quale conferma che Ozan (Barış Alpaykut) non può essersi impiccato da solo. Inoltre, Nihan scopre che Efsane era a conoscenza di dettagli sul coinvolgimento di Emir in quest’evento, avendo ascoltato una conversazione in cui Emir plans to eliminate Ozan.

La verità sulla madre di Emir

Kemal assegna a Zehir (Uğur Aslan) il compito di gestire la madre di Emir. Quando Emir scopre ciò, si infuria. La madre di Emir non solo è viva, ma è stata in stato vegetativo per 25 anni. Galip (Burak Sergen) ammette di averla dichiarata morta per proteggere la propria immagine. Emir, scoprendo che Kemal è dietro a tutto questo, giura vendetta.

Il crollo delle azioni della società

Kemal decide di chiedere aiuto a Hakan (Erhan Alpay), ma l’informazione giunge immediatamente a Emir. Il ritorno della madre di Emir causa un crollo vertiginoso delle azioni della sua impresa. La situazione all’interno dei Kozcuoglu è tesa, con Emir che scopre l’identità del medico che ha mantenuto la madre in sedazione.

Hakan lavora per Emir

Kemal, seguendo le tracce di chi ha trasportato Ozan via mare, conferma con Nihan, la quale giura di scoprire l’assassino, che il commissario Hakan collabora con Emir.

Replica Endless Love puntata di oggi su La 5

Le puntate di Endless Love vengono replicate su La 5, dal lunedì al venerdì dalle 19:05 alle 21:10, con due episodi per serata.

Endless Love puntata di oggi in streaming

Per coloro che non sono riusciti a seguire l’episodio odierno, è possibile recuperarlo in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche tutte le puntate precedenti. La pagina ufficiale della serie fornisce ulteriori dettagli.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.