Anticipazioni Endless Love 14 Novembre 2024: Zeynep in Pericolo di Vita?

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Endless Love per la serata del 14 novembre 2024, alle 21:40. La soap opera turca è andata in onda su Canale 5 dal marzo di quest’anno e, da novembre, viene trasmessa in prima serata. La serie originale, trasmessa su Star Tv dal 2015 al 2017, comprende 74 episodi, ma la versione italiana prevede di ampliarla a più di 120 episodi.

La trama ruota attorno a due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Kemal proviene da umili origini, mentre Nihan è parte di una famiglia benestante ma indebitata. Il loro incontro casuale dà vita a un amore profondo ma ostacolato dalle pressioni familiari.

Anticipazioni Endless Love puntata del 14 novembre 2024: la fuga di Zeynep

I dubbi di Kemal

Kemal contatta le autorità per cercare di arrestare sua sorella, ma durante la conversazione appare consapevole della possibilità che potesse non essere colpevole dell’omicidio di Ozan (Barış Alpaykut). Nel frattempo, Hakan (Erhan Alpay) si presenta da Vildan (Neşe Baykent) per richiederle di firmare l’autorizzazione all’autopsia necessaria per l’inchiesta. La pressante notizia provoca una crisi nervosa in Vildan.

La rabbia di Vildan

Rientrando nell’appartamento, Emir trova Asu (Melisa Aslı Pamuk) mentre Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) è scomparsa. In assenza di informazioni sul suo luogo, Emir chiede a Tufan (Ali Burak Ceylan) di cercarla. Vildan scopre una lettera di Zeynep in cui spiega le ragioni del suo intento di fuga e, animata da risentimento, decide di armarsi e dirigersi verso il molo, dove una barca è pronta a salpare.

Ayhan trova Zeynep al molo

Intanto, Ayhan (Kerem Alışık) riceve una chiamata da un informatore che lo avvisa della partenza di una barca. Capendo che il passeggero è Zeynep, contatta Kemal e informa Nihan. Insieme, si dirigono al molo, dove Vildan, oppressa dal dolore, estrae la pistola per vendicarsi di Ozan. Durante un accenno di colluttazione con Nihan, un colpo parte e colpisce Zeynep, facendola crollare a terra incosciente.

Zeynep non denuncia Vildan

Kemal, in preda alla disperazione, trasporta Zeynep in ospedale, dove viene dichiarata fuori pericolo dopo l’intervento chirurgico. Nella sua angoscia, Vildan decide di costituirsi. Mentre Zeynep si riprende, Nihan decide di recarsi alla polizia per raccontare l’accaduto. Le indagini dimostrano che Vildan è responsabile del colpo che ha coinvolto Zeynep. Quest’ultima, al suo risveglio, sceglie di non denunciare Vildan, descrivendo l’evento come un incidente. Ciò consente a Vildan di tornare a casa dopo breve detenzione. Zeynep viene condotta in centrale per essere interrogata in merito alla morte di Ozan.

Endless Love, replica

Le puntate di questa soap opera possono essere riviste in replica su La 5, con trasmissioni quotidiane alle 19:05.

Endless Love puntata di oggi in streaming

Chi non ha potuto assistere all’episodio odierno di Endless Love su Canale 5 ha l’opportunità di recuperarlo in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche tutte le puntate precedenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.