Anticipazioni de “La Promessa” dal 1 al 7 luglio 2024: Tutto quello che devi sapere

La Promessa 1-7 luglio 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 1-7 luglio 2024: prosegue con nuovi imperdibili episodi la soap spagnola in costume in onda in prima visione sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, è possibile seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: a partire dal 29 giugno la programmazione della soap su Canale 5 continua al nuovo orario delle 15:45, estendendo la messa in onda anche al sabato e alla domenica pomeriggio con un doppio episodio a partire dalle ore 15:00 circa.
Di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dall’1-7 luglio 2024.
La Promessa puntata di lunedì 1 luglio 2024
Nei nuovi episodi di La Promessa in onda dall’1-7 luglio 2024, Cruz permette che sia Petra a pagare per il rapimento del piccolo Diego al posto del fratello Feliciano, minacciato da Pia di denuncia alla Guardia Civile.
Cruz ricompensa Petra con denaro e ottime referenze per i suoi servizi. Salvador si prepara a togliere la benda davanti a Lope e Maria. Mauro, dopo aver baciato Teresa, si illude che ci sia una possibilità tra loro, ma Teresa lo ferma confessando di essere innamorata di Feliciano.
Ramona rilegge la lettera di Dolores ai figli, Mariana e Marcos (Jana e Curro), e si rende conto che, non rivelando il contenuto, ha solo creato tensioni tra di loro. Pentita, chiede a Jana di tornare con il fratello dopodomani per una rivelazione importante.
Mercedes cerca di convincere Jimena a chiudere la questione della gravidanza fingendo un aborto con del sangue finto, ma Jimena rifiuta.
Petra confessa a Romulo e Pia di essere stata l’unica a rapire Diego, ma Pia non le crede, avendo sentito il fratello confessare la colpa. Petra lo scagiona dalle accuse. Abel continua a insistere con Jana, ma lei rifiuta il suo invito.
La Promessa puntata di martedì 2 luglio 2024
Salvador può finalmente rimuovere le bende dagli occhi. Dopo un primo momento di cecità, scopre di aver recuperato completamente la vista da entrambi gli occhi. La gioia si diffonde tra la servitù, e Salvador fa un discorso commovente offrendo una dolce colazione. Maria avverte che qualcosa non ha funzionato.
Margarita, per compensare il danno fatto da Cruz, persuade Martina a telefonare al duca Antonio per non rinviare il fidanzamento.
Abel organizza una cena romantica per Jana che sembra andare inizialmente bene. Durante un momento confidenziale con Manuel, Abel rivela le difficoltà nella sua relazione con Jana, aspettandosi una reazione dall’amico.
Pia affronta Petra sulla verità riguardo il rapimento di Diego, mentre Teresa fa lo stesso con Feliciano su un altro argomento importante.
Nel frattempo, Don Carlos chiede a Candela cosa ne pensa riguardo un possibile futuro insieme. Poi la avvisa della sua partenza per Siviglia con la figlia. Jana e Curro decidono di visitare la capanna di Ramona insieme.
La Promessa puntata di mercoledì 3 luglio 2024
Jimena corre da Abel per chiedergli di mantenere segreto la sua finta gravidanza rispetto a Manuel, promettendo in cambio un generoso compenso che il medico alla fine accetta. Feliciano confida a Teresa i dettagli della notte del rapimento del figlio di Donna Pia, mentre Jana corre da Curro per avvisarlo della scomparsa di Ramona, necessitando di mantenere il segreto per non rivelare il loro legame con la donna.
Abel condivide la sua gioia con Manuel dopo la cena romantica con Jana. Margarita parla con Martina riguardo alla cancellazione della festa di fidanzamento del duca Antonio, confessando i suoi dubbi sulla morte di Fernando e giurando di vendicarlo.
Maria soffre a causa del rapporto incrinato con Lope e Salvador e decide di convocarli per chiarire la situazione. Alonso annuncia a Martina e Margarita che potranno alloggiare nella tenuta quanto desiderano, ma Cruz mostra il massimo disappunto. Infine, Alonso comunica alla famiglia l’arrivo imminente di un ospite speciale: il Duca Pelayo Gomez de la Serna.
La Promessa puntata di giovedì 4 luglio 2024
Non senza dispiacere, Martina pone fine definitivamente alla relazione con Curro, lasciandolo con il cuore spezzato. Abel non smette di indagare sulla natura della relazione tra Jana e Manuel, mentre collabora segretamente con Jimena per mantenere la farsa della finta gravidanza.
Ramona è ancora dispersa, nonostante i gruppi di ricerca impegnati a ritrovarla. La Marchesa insiste affinché non venga cercata nelle terre della Promessa. Pia scopre tramite Romulo che dietro il rapimento di Diego c’è la Marchesa, ma esita ad affrontarla direttamente. Jana la sprona a farlo, sostenendo che Cruz deve essere portata alla giustizia.
Don Carlos ritorna dal viaggio, e Candela percepisce che qualcosa non va. Lope e Salvador accettano di ristabilire l’amicizia con Maria.
Teresa continua a respingere Mauro e sembra riavvicinarsi a Feliciano. Alla Promessa, tutti sono in attesa della visita del Conte De Anil, il signor Pelayo Gomez de la Serna. Margarita ha in serbo una sorpresa inaspettata.
La Promessa puntata di venerdì 5 luglio 2024
Secondo i piani di Margarita, Antonio e il Conte de Anil giungono a La Promessa, creando un’atmosfera tesa. Cruz scopre che Margarita conosceva l’arrivo di Antonio e si sente tradita. Le ricerche di Ramona continuano, ma Curro desidera partecipare nonostante il divieto di Lorenzo.
Martina dice ad Antonio che devono procedere con il fidanzamento. Lui tenta di baciarla, ma le cose non vanno come sperato. Don Carlos sembra avere qualcosa da confidare a Simona. Lorenzo informa Cruz che