Alert: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Missing Persons Unit

Alert: Missing Persons Unit 2 in arrivo
L’attesa per il ritorno della serie poliziesca Alert: Missing Persons Unit non è stata vana. Infatti, a marzo 2023, la Fox ha comunicato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione, frutto della collaborazione tra John Eisendrath e Jamie Foxx. Si aspetta quindi la sua preziosa presenza anche in Italia.
Data di uscita di Alert: Missing Persons Unit 2
Negli Stati Uniti, la seconda stagione della serie ha esordito su Fox tra il 5 marzo e il 14 maggio 2024. Durante lo stesso mese è stata annunciata un’ulteriore stagione, confermando il continuo successo della produzione.
Uscita di Alert: Missing Persons Unit in Italia
Per quanto riguarda la trasmissione in Italia, al momento non è stata divulgata alcuna data ufficiale. Si ipotizza, però, che i nuovi episodi possano essere trasmessi su Rai 4 nel corso del 2024.
Anticipazioni sulla trama di Alert: Missing Persons Unit 2
La serie riprende la sua narrazione nel contesto della divisione Persone Scomparse del Dipartimento di Polizia di Philadelphia. In questa stagione, i detective Jason Grant e Nikki Batista, legati da un passato complicato, si dedicano al salvataggio di vite attraverso ricerche disperate. Il team si propone di riunire famiglie distrutte.
All’inizio della stagione, il gruppo MPU si trasferisce nella nuova sede centrale, dove incontrano il nuovo ispettore Hollis Braun (Bellows), il quale intende tenere d’occhio il team, in particolare Jason Grant. Quest’ultimo coinvolge anche un vecchio amico, l’hacker Wayne Pascal (Ahamed), per affrontare i casi di scomparsa e rapimento in tempi rapidi.
Cast di Alert: Missing Persons Unit 2
Il cast della seconda stagione vedrà il ritorno di numerosi attori. Tra le novità, Alisha-Marie Ahamed interpreta il nuovo personaggio Wayne Pascal, mentre Gil Bellows assume un ruolo ricorrente nel cast come Hollis Braun.
Episodi di Alert: Missing Persons Unit 2
La stagione porterà con sé 10 nuovi episodi, con Carla Kettner come showrunner, in sostituzione del precedente Eisendrath. La produzione è supervisionata da Jamie Foxx, Eisendrath e Kettner.
Trailer di Alert: Missing Persons Unit 2
Dove vedere Alert: Missing Persons Unit 2 in streaming
Una volta trasmessa su Rai 4, la seconda stagione sarà disponibile anche su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda lineare.