A che ora inizia la serie Bardot? – Orari e curiosità imperdibili

A che ora inizia Bardot stasera 17 giugno?
Lunedì 17 giugno 2024 debutta la miniserie Bardot in esclusiva su Canale 5. La serie racconta la metamorfosi della giovane e riservata Brigitte Bardot in BB, una controversa icona sexy degli anni ’60, amata e odiata, ma mai dimenticata.
La puntata di lancio della serie tv francese inizierà alle ore 21:30 circa del 17 giugno, in prima visione su Canale 5. In streaming, sarà disponibile su Mediaset Infinity contemporaneamente alla messa in onda. Gli episodi saranno accessibili nel catalogo del servizio di video on demand di Mediaset subito dopo la trasmissione.
Bardot, trama
A quindici anni, Brigitte (Julia de Nunez) posa per la copertina della nuova rivista “ELLE”, da lì inizia la sua ascesa nel mondo del cinema grazie a Roger Vadim (Victor Belmondo), assistente del noto regista Marc Allégret (Charles Clément). Nonostante le riserve della famiglia borghese di Brigitte, che non la considerava bella né talentuosa, le viene concesso di fare un provino per un film.
L’incontro con Vadim, di sette anni più grande, cambia per sempre il destino di Brigitte. Scopre il cinema, l’amore, la sessualità e la libertà, ribellandosi alla rigida educazione familiare e rivelando la sua femminilità e indipendenza.
Programmazione di Bardot
La miniserie francese è composta da una sola stagione di sei episodi, ognuno della durata di 52 minuti. In Italia, la serie è trasmessa su Canale 5 dal 17 giugno alle ore 21:30 circa, con due episodi inediti a settimana il lunedì in prima serata fino al 1° luglio. Ecco la programmazione dettagliata, salvo cambiamenti di palinsesto:
- Bardot episodio 1 in onda lunedì 17 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 2 in onda lunedì 17 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 3 in onda martedì 25 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 4 in onda martedì 25 giugno 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 5 in onda martedì 2 luglio 2024 su Canale 5;
- Bardot episodio 6 in onda martedì 2 luglio 2024 su Canale 5.