6 Motivi Possibili per cui la Riunione del BAU di Spencer Reid in Criminal Minds: Evolution Stagione 3 Potrebbe Accadere

Contenuti dell'articolo

La serie Criminal Minds ha visto la figura di Spencer Reid come uno dei personaggi più amati, ma la sua assenza nella nuova stagione dal titolo Criminal Minds: Evolution ha suscitato curiosità tra i fan. Sebbene Reid faccia ancora parte del BAU, il suo rientro è stato giustificato come un periodo di congedo per un incarico speciale, ma è confermato che apparirà in una parte limitata di un episodio della terza stagione.

Spencer Reid Torna Per Il Funerale Di Will LaMontaigne

Reid Supporta JJ Durante Il Processo Di Lutto

Reid ha sempre avuto un legame speciale con Jennifer “JJ” Jareau, avendo anche nutrito sentimenti non corrisposti per lei prima che questa incontrasse Will LaMontaigne. Con la scomparsa di Will, Reid potrebbe sentirsi spinto a tornare per supportare JJ, che ha affrontato molte prove nella sua vita. Reid è stato una fonte di sostegno per JJ in momenti difficili, rendendo la sua presenza in questa circostanza altamente plausibile.

Spencer Reid Si Riunisce Con Jill Gideon

Reid Potrebbe Riflessioni Sul Lascito Di Jason Gideon

Spencer Reid ha vissuto un forte dolore per la partenza improvvisa di Jason Gideon, il suo mentore. La riconnessione con Jill Gideon, moglie di Jason, potrebbe portare a una riflessione condivisa sul suo lascito e sul mistero avvolto nella loro storia comune, specialmente in relazione all’indagine in corso su Gold Star.

Spencer Reid Testimonia Quando Owen Savage È In Procura Di Libertà Vigilata

Reid Si Identifica Con Owen Come Qualcuno Che Ha Sopportato Il Bullismo

Owen Savage, un personaggio del passato di Reid, ha vissuto esperienze di bullismo che riecheggiano le stesse difficoltà del protagonista. Se Owen dovesse essere considerato per la libertà vigilata, Reid si troverebbe in conflitto tra il suo dovere di giustizia e la sua empatia nei confronti di qualcuno che ha riconosciuto come uno specchio del proprio passato.

Spencer Reid Indaga Su Un Copione Del Delitto Di Riley Jenkins

Reid Torna Per Un Caso Che Risale Alla Sua Infanzia

Il delitto di Riley Jenkins ha ossessionato Reid per decenni e, in caso di un’imitazione, questo richiamerebbe profondi ricordi e un forte senso di responsabilità da parte sua. Essendo una questione così personale, Reid non potrebbe rimanere indifferente.

Spencer Reid Torna Per Aiutare Ancora Nathan Harris

Reid Ha Sempre Rimpianto Il Sistema Che Ha Fallito Nathan Harris

Nathan Harris, un personaggio che ha cercato aiuto ma non ha ricevuto supporto, riemerge nella vita di Reid, sollevando interrogativi etici su cosa si possa fare per prevenire atti malvagi futuri. Reid sentirebbe un forte impulso a intervenire per correggere le ingiustizie del passato.

Lila Archer Richiede Il Coinvolgimento Di Spencer Reid

Reid Torna Su Richiesta Di Un Interesse Romantico Della Prima Stagione

Nel suo primo incontro con la star del cinema Lila Archer, Reid ha avuto un legame immediato. La sua richiesta di aiuto potrebbe riaccendere il loro rapporto, trasferendo dinamiche di passato nella nuova trama della serie.

  • Spencer Reid – Matthew Gray Gubler
  • Jennifer “JJ” Jareau – A.J. Cook
  • Jason Gideon – Mandy Patinkin
  • Will LaMontaigne – Josh Stewart
  • Jill Gideon – Personaggio di supporto
  • Owen Savage – Personaggio di supporto
  • Riley Jenkins – Personaggio di supporto
  • Nathan Harris – Personaggio di supporto
  • Lila Archer – Personaggio di supporto

Rispondi