28 Anni Dopo: Svelato il Misterioso Poster che Fa Tremare il Web
Annuncio di 28 anni dopo
In seguito alla decisione di non prendere parte al CCXP di questo fine settimana, la Sony Pictures ha rivelato il primo poster di 28 anni dopo. Questo sviluppo potrebbe suggerire l’imminente lancio di un trailer. Il lungometraggio si colloca temporalmente dopo gli eventi di 28 giorni dopo di Danny Boyle e 28 settimane dopo di Juan Carlos Fresnadillo.
Sebbene il poster non fornisca dettagli significativi, esso risulta evocativo e in linea con lo spirito del franchise. La presenza di Alex Garland, già autore delle sceneggiature di 28 giorni dopo e Sunshine, è confermata, mentre si segnala la presenza di un nuovo slogan alquanto inquietante: “Il tempo non ha guarito nulla”.
Cast e dettagli cinematografici
28 anni dopo rappresenta il terzo capitolo di un franchise, seguendo il sequel 28 settimane dopo, realizzato con la partecipazione di Jeremy Renner nel 2007. Questo film darà inizio a una nuova trilogia totalmente redatta da Garland, la quale includerà la regia di Nia DaCosta, nota per Candyman. Il cast principale vedrà la presenza di Ralph Fiennes, assieme a Aaron Taylor-Johnson e Jodie Comer.
Inoltre, Cillian Murphy ritornerà nei panni di Jim per la prima volta dal finale positivo del film del 2002. Sono confermati anche Erin Kellyman e Jack O’Connell, mentre le informazioni riguardanti i personaggi e la trama rimangono avvolte nel mistero. Con l’avvicinarsi della data di uscita, ulteriori dettagli sono attesi con interesse.
- Ralph Fiennes
- Aaron Taylor-Johnson
- Jodie Comer
- Cillian Murphy
- Erin Kellyman
- Jack O’Connell
- Nia DaCosta (regia)
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.