Netflix Star Aggredito dalla Polizia: Spruzzato con Spray al Pepe e Gettato a Terra sotto gli Occhi della Madre Urlante

Contenuti dell'articolo

Incidente con la polizia a Fulham

Il noto attore Reece Richards, famoso per il suo ruolo nella serie Netflix Sex Education, ha denunciato di essere stato pepper sprayato e arrestato in modo violento il 4 settembre. L’episodio è avvenuto mentre l’attore si stava recando a casa dopo la sua partecipazione a un musical nel West End.

Dettagli dell’incidente

Richards ha raccontato di aver assistito a un incidente stradale a Fulham, Londra. Quando ha visto alcuni uomini scappare, ha avvisato gli agenti di polizia presenti. Nonostante il suo gesto, è stato preso in custodia. Nella sua dichiarazione su Instagram, ha descritto la scena in cui ha tentato di spiegare la sua innocenza:

Detenzione violenta: Richards afferma di essere stato spinto a terra e immobilizzato da più agenti che lo hanno tenuto faccia a terra.
Ingiustizia vissuta: Ha evidenziato come tale trattamento fosse inaspettato e devastante, descrivendo gli effetti fisici e psicologici subiti.

Reazioni e follow-up

L’attore ha fatto appello per una revisione delle politiche della polizia, auspicando una maggiore responsabilità riguardo agli abusi di potere. Ha anche presentato una denuncia formale sia all’Independent Office for Police Conduct (IOPC) sia alla Metropolitan Police.

L’ufficio della polizia ha confermato l’avvio di un’inchiesta riguardo all’accaduto e ha riconosciuto di aver ricevuto un reclamo relativo all’arresto di Richards. Hanno aggiunto che le forze di polizia devono agire in modo proporzionale e ragionevole.

Testimonianze e supporto

Richards ha menzionato come la presenza di Brenda Edwards, regista del musical Hairspray e amica di famiglia, abbia influenzato l’atteggiamento degli agenti al momento del suo rilascio. Questo cambiamento di atteggiamento ha acceso un dibattito sull’importanza di avere figure riconosciute in situazioni di conflitto con le forze dell’ordine.

L’attore ha anche condiviso il suo desiderio di sensibilizzare l’opinione pubblica circa i problemi di profilazione razziale e di sottolineare le esperienze traumatiche che molte persone vivono durante interazioni simili con la polizia.

Le seguenti personalità sono state nominate nel contesto dell’incidente:

Reece Richards
Brenda Edwards
– Testimoni e membri del pubblico che hanno assistito al verificarsi degli eventi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.