Netflix presenta il trailer di Splinter Cell: Deathwatch: i fan di Sam Fisher in delirio!

Contenuti dell'articolo

novità sulla serie animata splinter cell

Dopo tre anni dall’annuncio iniziale, Netflix ha finalmente presentato il primo trailer della nuova serie animata Splinter Cell: Deathwatch, svelando così ulteriori dettagli su questa attesa produzione. L’annuncio ufficiale era giunto durante la Geeked Week 2021, ma solo quest’anno il pubblico ha potuto dare uno sguardo concreto a ciò che attende gli appassionati.

protagonista e team di produzione

Il protagonista, Sam Fisher, ritorna nel mondo dell’animazione grazie alla voce di Liev Schreiber nella versione originale. La trama della serie si preannuncia canonica rispetto agli eventi più amati dai fan della serie di videogiochi stealth-action di Ubisoft. Gli studi di animazione Sun Creature e Fost sono responsabili della realizzazione, con la codirezione di Guillaume Dousse e Félilcien Colmet-Daage.

sceneggiatura e produzione

La scrittura è affidata a Derek Kolstad, noto per il franchise di John Wick, insieme ad un team di produttori esecutivi che include Helene Juguet, Hugo Revon e Gerard Guillemot di Ubisoft Film & Television.

trama e dettagli intriganti

Sebbene la trama di Splinter Cell: Deathwatch rimanga avvolta nel mistero, alcuni dettagli emergono dal teaser rilasciato. Un elemento chiave è rappresentato da una bara con il nome “Douglas Shetland”, un personaggio presente in due titoli acclamati, Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Splinter Cell: Chaos Theory.

il personaggio di douglas shetland

Douglas Shetland, amico di lunga data di Sam Fisher, fondò la Displace International, una società di appalti militari privati che ha contribuito a creare tensioni tra Corea del Nord e Corea del Sud. La presenza della bara di Shetland suggerisce che la serie animata si collocherà temporalmente tra Splinter Cell: Chaos Theory e Splinter Cell: Double Agent.

Ulteriori informazioni sulla serie saranno condivise non appena disponibili, pertanto si invita a rimanere aggiornati su sviluppi futuri.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.