Netflix: Lo Show con 96% su Rotten Tomatoes Cancellato Dopo una Sol Stagione – Scopri il Perché!
cancellazione di scott pilgrim takes off
Netflix ha deciso di interrompere una serie molto attesa dopo una sola stagione, nonostante gli elogi ricevuti. I fan dei fumetti erano stati accolti con il reboot di Scott Pilgrim vs The World, un’animazione che ha ottenuto un’incredibile valutazione del 96% su Rotten Tomatoes.
sinossi e trama
Scott Pilgrim Takes Off, basato sui fumetti di Bryan Lee O’Malley, ha visto il ritorno di Michael Cera nel ruolo del protagonista, affiancato da Mary Elizabeth Winstead nella voce di Ramona Flowers. La narrazione segue le avventure di un giovane musicista che, per conquistare la donna dei suoi sogni, deve affrontare i suoi ex, rappresentati come antagonisti.
La serie era stata acclamata dai fan come la migliore animazione disponibile sulla piattaforma.
cast e personaggi
Il reboot ha riunito l’intero cast del film originale, tra cui:
- Alison Pill
- Anna Kendrick
- Brie Larson
- Chris Evans
- Aubrey Plaza
- Ellen Wong
- Jason Schwartzman
- Satya Bhabha
- Kieran Culkin
Nonostante l’apprezzamento, Bryan Lee O’Malley ha chiarito che non ci saranno ulteriori episodi. In un messaggio riflessivo, ha sottolineato che “è passato un anno da quando Scott Pilgrim Takes Off è uscito. È stato un onore collaborare con il cast e lo staff di tutto il mondo”. Ha rivelato che il progetto era sempre stato concepito come una storia autonoma.
O’Malley ha riconosciuto che “non c’erano idee ulteriori disponibili”, enfatizzando che “il team non stava sviluppando piani per una serie sequel”. Ha aggiunto che, nonostante le speranze di alcuni, sarebbe stato estremamente difficile realizzare un’altra stagione.
disponibilità della serie
Scott Pilgrim Takes Off è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix, offrendo così l’opportunità ai nuovi spettatori di scoprire questa serie acclamata.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.