Netflix Annuncia una Serie Animata su Magic: L’Adunanza – Tutto Quello che Devi Sapere!

La popolare saga di carte Magic: L’Adunanza ha trovato una nuova espressione attraverso una serie animata in produzione per Netflix. A dirigere la serie sarà Terry Matalas, noto per il suo lavoro su Star Trek: Picard e Vision.

La realizzazione del progetto è affidata a Hasbro Entertainment e Wizards of the Coast, le stesse entità che hanno creato e commercializzato il gioco di carte. Per ora, Netflix non ha fornito indicazioni dettagliate sul progetto, il quale suscita grande attesa tra i fan, che lo aspettano da tempo.

Storia dello sviluppo della serie

Nel 2019, era già stato annunciato un programma basato su Magic, con i celebri fratelli Joe e Anthony Russo nel ruolo di showrunner. Per divergenze creative, però, i Russo hanno abbandonato la produzione, lasciando il testimone a Jeff Klein, noto per Transformers: Prime. Originariamente, si prevedeva anche la partecipazione di Brandon Routh nel cast vocale, ma successivamente l’attore ha confermato la cancellazione dello show.

Nuove informazioni e anticipazioni

Recentemente, è stata divulgata un’immagine che presenta il logo della serie insieme a due possibili protagonisti, accrescendo l’aspettativa per il prodotto finale.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.