Netflix annuncia la serie extraction con il protagonista di lupin

Un nuovo sviluppo nell’universo di Extraction è stato recentemente confermato, con l’annuncio di una serie televisiva dedicata. Questo progetto segue il successo dei film precedenti, che hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie all’azione avvincente e ai personaggi carismatici.

la serie tv di extraction

La prima pellicola della saga, rilasciata nel 2020 e diretta da Sam Hargrave, ha introdotto il personaggio di Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth. Questo mercenario si distingue per le sue abilità nel recuperare obiettivi ad alto valore in contesti bellici. Dopo il successo del primo film, Rake è tornato in azione con Extraction 2, uscito nel 2023. Recentemente è stata confermata anche la produzione di Extraction 3.

dettagli sulla trama e sul cast

Netflix ha annunciato che la storia si espanderà ulteriormente attraverso una nuova serie. In questo contesto, l’attore Omar Sy, noto per il suo ruolo in Lupin, sarà protagonista. La serie sarà prodotta dai fratelli Russo e da Sam Hargrave, mentre la sceneggiatura sarà curata da Glen Mazzara. La trama seguirà un mercenario intrappolato tra due fazioni rivali durante una missione in Libia.

produzione e aspettative

L’annuncio ufficiale include dettagli entusiasti riguardo al progetto: “Omar Sy interpreterà un mercenario impegnato in una missione per salvare degli ostaggi in Libia, trovandosi a dover affrontare assassini spietati,” recita il comunicato Netflix.

Personaggi principali:
  • Chris Hemsworth – Tyler Rake
  • Omar Sy – Protagonista della serie
  • I produttori: Joe Russo, Anthony Russo, Sam Hargrave
  • Glen Mazzara – Showrunner

A seguito dell’annuncio della serie, ci si aspetta un ulteriore approfondimento delle dinamiche già esplorate nei film precedenti.

Rispondi