Nemesi nuova serie netflix inizia le riprese

Le riprese della serie tv Nemesi sono ufficialmente cominciate. Questo thriller, composto da sei episodi, affronta il tema del destino e delle sue imprevedibili conseguenze per coloro che decidono di sfidarlo. Tra i protagonisti si trovano nomi noti come Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi e Elodie.

Nemesi è una produzione di Netflix, realizzata da Indigo Film con il supporto del Programma Media dell’Unione Europea.

trama di nemesi

Nella storia, Tommaso Gherardi, interpretato da Pierfrancesco Favino, è l’erede di una facoltosa famiglia di imprenditori milanesi ed è accusato dell’omicidio della moglie Gloria, interpretata da Elodie. Le prove sembrano schiaccianti contro di lui fino a quando Diana Potenza, un’avvocata determinata e tenace interpretata da Barbara Ronchi, decide di prendere in mano la sua difesa. Sarà proprio grazie al suo impegno che emergeranno verità complesse e inaspettate riguardo all’omicidio.

La serie è frutto del lavoro creativo di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, con la regia di Piero Messina. La disponibilità su Netflix è prevista per un futuro prossimo.

personaggi principali e cast

  • Pierfrancesco Favino – Tommaso Gherardi
  • Barbara Ronchi – Diana Potenza
  • Elodie – Gloria Gherardi

L’attesa per questa nuova serie cresce insieme alla curiosità riguardo le dinamiche narrative e le performance degli attori coinvolti.

Rispondi