Murders: Svelata la Terza Stagione Marble Hall Murders
Murders avrà una terza stagione dal titolo “Marble Hall Murders”
Con la conclusione della seconda stagione de I delitti della bella notte, è stato ufficialmente annunciato che PBS ha rinnovato la serie per una terza stagione, intitolata Marble Hall Murders. Questo nuovo capitolo è dedicato a Susan Ryeland e si prevede che verrà trasmesso anche in Italia, probabilmente attraverso Sky Investigation.
Nel 2022, la BBC ha dato vita a una miniserie ispirata al primo libro della saga, basata sui romanzi di Anthony Horowitz, Magpie Murders. Questa nuova miniserie rappresenta un sequel e conserva la struttura di una storia nel racconto di un’altra storia. Il primo volume è intitolato I delitti della gazza ladra, seguito da I delitti della bella di notte, e ora si attende l’adattamento del terzo volume, Marble Hall Murders.
Anthony Horowitz è un autore riconosciuto nel Regno Unito, famoso per la serie di successo Alex Rider. Tra le sue opere televisive, si annovera la sceneggiatura della prima stagione de L’ispettore Barnaby.
Trama di Marble Hall Murders
La trama segue il ritorno di Susan in Inghilterra, dove si trova coinvolta in un nuovo enigma riguardante Atticus Pünd, ora scritto da un giovane e promettente autore. L’ultima indagine di Pünd si svolge nel 1955 in una villa a Corfù, ma l’identità del reale assassino rimane nascosta nelle pagine del romanzo.
Cast di Marble Hall Murders
Il cast della nuova serie comprenderà nuovamente Lesley Manville e Tim McMullan, nei ruoli rispettivamente di Susan Ryeland e Atticus Pünd.
Episodi di Marble Hall Murders
Le precedenti stagioni sono state composte da sei episodi, ognuno avente una durata di 45-50 minuti. Si prevede che anche la prossima stagione avrà una struttura simile, mantenendo lo stesso numero di episodi.
Trailer di Marble Hall Murders
Attualmente non è disponibile un trailer per la nuova serie, rendendo l’attesa per i fan ancora più intrigante.
Marble Hall Murders in streaming, dove vederlo
La serie Marble Hall Murders sarà un’esclusiva di Sky e potrà essere vista in streaming solo su NOW.