Morte di un unicorno: il trailer con Jenna Ortega spaventa tutti

La nuova dark comedy Death of a Unicorn, prodotta da A24, si prepara a catturare l’attenzione del pubblico con un cast di eccezione e una trama intrigante. Il film, che vede protagonisti Jenna Ortega e Paul Rudd, ha recentemente rilasciato un nuovo trailer ufficiale, presentando sequenze inedite che promettono un mix di horror surreale e satira sociale.
Trama di Death of a Unicorn
La storia ruota attorno a Elliot (Paul Rudd) e alla sua figlia adolescente Riley, i quali investono accidentalmente un unicorno mentre si dirigono a un incontro per la gestione della crisi con il loro capo Dell Leopold. La famiglia Leopold, proprietaria di una nota multinazionale farmaceutica, decide di analizzare l’unicorno scoprendo che la creatura possiede poteri curativi straordinari. Le conseguenze delle loro azioni si rivelano mortali quando il compagno dell’unicorno inizia a perseguitare tutti coloro che hanno sfruttato l’animale deceduto, dando vita a uno scenario surreale e inquietante.
Dettagli sulla produzione
Death of a Unicorn è stata scritta e diretta da Alex Scharfman, che ha anche ricoperto il ruolo di produttore esecutivo insieme ad altri professionisti del settore come Lucas Joaquin e Tyler Campellone. Questo progetto si distingue per la sua capacità di mescolare elementi comici con toni più cupi.
Il cast del film
Oltre ai protagonisti principali Jenna Ortega e Paul Rudd, il film vanta un cast ricco di talenti:
- Will Poulter
- Téa Leoni
- Richard E. Grant
- Anthony Carrigan
- Sunita Mani
- Jessica Hynes
- Steve Park
Date di distribuzione in Italia
I Wonder Pictures distribuirà Death of a Unicorn nei cinema italiani a partire dal 10 aprile 2025. L’attesa cresce tra gli appassionati del genere e i fan dei protagonisti.
L’interesse verso questa pellicola continua ad aumentare grazie alla combinazione unica di umorismo nero e temi profondi che affrontano questioni sociali rilevanti.