MONSTERS: La Scioccante Storia dei Fratelli Menendez su Netflix dal 19 Settembre

Contenuti dell'articolo

Netflix si prepara a sorprendere gli spettatori con il ritorno della serie antologica creata da Ryan Murphy, “MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez”. Questa attesa produzione, in arrivo il 19 settembre, porterà sullo schermo il controverso caso degli omicidi Menendez, promettendo di affascinare il pubblico con una narrazione avvincente ed emozionante. Scopriamo tutti i dettagli su cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo della serie.

ritorno di “Monster” con un nuovo caso di alto profilo

Netflix ha ufficializzato il ritorno della serie antologica Monster, ideata da Ryan Murphy. Questo nuovo capitolo, intitolato “MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez”, esplora il caso giudiziario che ha catturato l’attenzione degli Stati Uniti negli anni ’90. Lyle ed Erik Menendez furono condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez. Il processo ha suscitato enorme interesse pubblico, con i fratelli che affermavano di aver agito a causa degli abusi inflitti loro dai genitori, violenze che, secondo la loro difesa, avrebbero provocato il tragico epilogo. Nonostante le accuse di tentativo di appropriazione del patrimonio familiare, i fratelli si dichiarano ancora oggi innocenti per motivi psicologici.

cast prestigioso per MONSTERS 2

Per dare vita a questa drammatica narrazione, è stato reclutato un cast di alto profilo. Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpreteranno rispettivamente Lyle ed Erik Menendez. A loro si uniranno Javier Bardem, nel ruolo di José Menendez, e Chloë Sevigny come Mary Louise “Kitty” Menendez. Tra gli altri interpreti spiccano nomi come Nathan Lane, Leslie Grossman, e Ari Graynor, offrendo un panorama variegato e affascinante.

L’elenco completo dei membri del cast include:

– Nicholas Alexander Chavez
– Cooper Koch
– Javier Bardem
– Chloë Sevigny
– Nathan Lane
– Leslie Grossman
– Ari Graynor
– Dallas Roberts
– Paul Adelstein
– Jason Butler Harner
– Enrique Murciano
– Michael Gladis
– Drew Powell
– Charlie Hall
– Gil Ozeri
– Jeff Perry
– Tessa Auberjonois
– Tanner Stine
– Larry Clarke
– Jade Pettyjohn
– Marlene Forte

anticipazioni sugli episodi

Si prevede che la seconda stagione di “Monster” offra ai fan dieci episodi nuovi. Dopo il successo della prima stagione, sotto la guida creativa di Ryan Murphy e Ian Brennan, la produzione esecutiva è assicurata da Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Evan Peters, Janet Mock e Carl Franklin (che ha diretto il primo episodio della serie).

trailer ufficiale e debutto su netflix

Il teaser ufficiale rilasciato da Netflix il 20 agosto 2024, offre un assaggio delle intense atmosfere della serie, imponendo un’aspettativa elevata tra i fan di questo genere.

disponibilità in streaming

La nuova stagione di “Monster” sarà disponibile in esclusiva su Netflix, rendendo il servizio di streaming l’unico luogo dove potrà essere visionata questa tanto attesa produzione.

Rispondi