Millie Bobby Brown col look: irriconoscibile e sembra più grande

Il cambiamento di look di Millie Bobby Brown ha catturato l’attenzione del pubblico, suscitando reazioni contrastanti e commenti divertenti sui social media. La giovane attrice, nota per il suo ruolo nella serie Netflix Stranger Things, ha recentemente mostrato una nuova immagine che ha sorpreso molti.
l’aspetto attuale di millie bobby brown
A soli 21 anni, Millie Bobby Brown si è presentata alla première del film The Electric State con un taglio di capelli biondo platino, raccolti in uno chignon e accompagnati da una frangia. L’attrice indossava un abito a sirena firmato Annie’s Ibiza, look che ha generato discussioni sul web riguardo alla sua apparente maturità.
le reazioni online al nuovo look
Molti utenti hanno notato come questo nuovo stile faccia sembrare Millie più adulta della sua età reale. Tra i commenti più comuni emerge la frase: “Sembra ne abbia 45”. Alcuni hanno persino espresso confusione riguardo alla sua presenza accanto al marito, Jake Bongiovi, scrivendo: “Pensavo fosse sua madre”.
commenti creativi e critiche costruttive
I commentatori non si sono limitati a osservazioni dirette; alcuni hanno paragonato il suo aspetto a quello di una casalinga di Beverly Hills o addirittura suggerito che dovesse cambiare stilista. Ci sono anche voci favorevoli che apprezzano la scelta dell’abito e sostengono che ogni persona debba sentirsi libera di esprimere il proprio stile.
la risposta dell’attrice al dibattito
Millie Bobby Brown ha descritto questa fase della sua vita come la “Millie Bobby Blonde era”, affermando: “Non pensavo che sarebbe interessato così tanto. Penso stiano bene, le bionde si divertono di più.”
- Millie Bobby Brown
- Jake Bongiovi
- Sui social media è emersa una varietà di opinioni sul suo look.
- L’attrice considera i suoi nuovi capelli un modo per divertirsi.