Merry Gentlemen: La Commedia Romantica Natalizia Su Netflix Che Sorprende
Britt Robertson e Chad Michael Murray presentano al pubblico un film di Natale avvincente, caratterizzato da coreografie affascinanti e una dolce storia romantica.
Dal 20 novembre, il film The Merry Gentlemen sarà disponibile su Netflix. Questo progetto, diretto da Peter Sullivan e scritto da Marla Sokoloff, narra la storia di una ballerina che, nel tentativo di salvare il locale dei genitori, mette in scena uno spettacolo natalizio esclusivamente maschile. Qui, incontra un uomo in grado di captare le sue emozioni e, al contempo, farle battere il cuore.
Con l’arrivo della stagione natalizia, Britt Robertson e Chad Michael Murray riempiono le celeberrime festività con una trama che parla di amore e audacia. “Abbiamo voluto proporre qualcosa di diverso, sfidando i limiti”, ha dichiarato Murray, giovane protagonista. “Abbiamo preso i cliché del genere e li abbiamo reinterpretati in modo originale”.
Il film vanta un cast di spessore, composto anche da:
- Marla Sokoloff
- Beth Broderick
- Michael Gross
- Maxwell Caulfield
- Hector David Jr.
- Colt Prattes
- Marc Anthony Samuel
Un Natale… esplosivo!
Per salvaguardare il Rhythm Room, spazio dedicato alle arti performative di sua proprietà, una ballerina ex protagonista di un importante teatro organizza un varietà natalizio al maschile. “Il mio personaggio, Ashley, unisce la sua esperienza di ballerina e coreografa con alcuni ragazzi affascinanti del bar per dar vita allo spettacolo The Merry Gentlemen. Forse questo la aiuterà a evitare la chiusura del locale… oppure no”, ha osservato Britt Robertson.
L’attrice si è sentita subito attratta da questa storia vibrante, ricca di luci scintillanti e performance coinvolgenti, specialmente durante i suoi Natali trascorsi a Los Angeles insieme ai suoi cari rimasti in città. “Leggendo la sceneggiatura, ho pensato: ‘Questo rappresenta perfettamente il mio film di Natale!'”, ha condiviso. “Non ho dovuto danzare; ho semplicemente osservato un gruppo di uomini talentuosi esibirsi”.
Uno di questi uomini è Luke, interpretato da Chad Michael Murray. Caratterizzato da gentilezza e certa ironia, Luke è un imprenditore che sostiene la famiglia di Ashley nel suo progetto. “Si trova in una situazione nuova che lo spinge al di fuori della sua zona di comfort”, ha descritto Murray. Ma Luke è pronto a seguire ogni idea di Ashley.
Un ballo più che natalizio
Murray ha preso sul serio la preparazione per il suo ruolo ne The Merry Gentlemen, dedicandosi intensamente anche alle coreografie. “Non avevo mai ballato prima e, sebbene fosse un’esperienza spaventosa, ho voluto provare. Ho effettuato numerose telefonate per partecipare a quante più prove possibile”.
Queste prove hanno creato un legame unico tra i membri del cast di Merry Gentlemen. “Se devi farlo, devi farlo bene e dare il massimo. Tutti i ragazzi sono stati fantastici”, ha dichiarato Murray. “C’è stato un forte legame tra noi. Ognuno supportava l’altro, e ognuno portava un talento unico alla storia”.
Robertson ha trovato bellissimo osservare la formazione di questo gruppo di ballerini. Durante le prove di otto ore, i ragazzi sembravano più uniti come veri “fratelli” che come semplici colleghi. “Ogni volta che qualcuno di loro non era sicuro di una mossa, si rivolgeva agli altri per ricevere aiuto. Osservare come si supportavano a vicenda è stato fondamentale”, ha ricordato l’attrice.
The Merry Gentlemen: Le foto del film
1 / 6
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.