Mercoledì 2 supera Stranger Things 3 e conquista la Top 10 di Netflix

Contenuti dell'articolo

mercoledì 2 tra le serie più popolari su netflix

La seconda stagione di Mercoledì ha consolidato la sua posizione tra le produzioni più apprezzate dalla piattaforma di streaming, superando anche la terza stagione di Stranger Things. Nonostante un calo rispetto alla prima annata, lo show con protagonista Jenna Ortega continua a registrare numeri significativi, attestandosi tra i primi dieci titoli più visti di sempre su Netflix.

performance e posizionamento nella classifica delle serie più viste

Mercoledì 2 ha debuttato sulla piattaforma in due tranche: la prima a fine agosto e la seconda all’inizio di settembre. Tra i due cicli di episodi si è verificato un calo nelle visualizzazioni, Il prodotto si è mantenuto stabile nella top ten delle serie in lingua inglese più viste di sempre. La serie si è collocata al decimo posto, superando così la terza stagione di Stranger Things, che si è leggermente spostata verso una posizione inferiore.

confronto con altre serie e record raggiunti

Nella classifica generale, al primo posto troviamo ancora la prima stagione della serie dedicata alla famiglia Addams. Con questa performance, Mercoledì diventa una delle poche produzioni ad aver conquistato due stagioni nella top ten degli show più visti di sempre. Un’altra produzione che ha raggiunto questo traguardo è Bridgerton, con le sue stagioni prima e terza rispettivamente al sesto e ottavo posto.

sviluppi futuri e progetti collegati a mercoledì

A causa del successo ottenuto, Netflix ha già annunciato il rinnovo per una terza stagione dello show. I produttori intendono proseguire nel racconto della storia, prevedendo almeno sette stagioni complessive, corrispondenti a un anno scolastico presso Nevermore. Inoltre, è stato confermato il primo spin-off dedicato a uno dei personaggi iconici: zio Fester. Attualmente non sono stati divulgati dettagli sul formato o sulla narrazione specifica del nuovo progetto.

personaggi principali e cast coinvolto

  • Jenna Ortega
  • Catherine Zeta-Jones
  • Luis Guzmán
  • Cristina Ricci
  • Iwan Rheon
  • Ned Norrington (produttore)

Per approfondimenti sui personaggi e gli sviluppi futuri della serie, continuano ad essere disponibili aggiornamenti ufficiali da parte dei produttori e degli studi coinvolti.

Rispondi