Matt murdock cerca il punisher di jon bernthal in daredevil: born again

Il mondo di Marvel continua a espandersi con l’arrivo di nuove informazioni su Daredevil: Born Again, che segna il ritorno di personaggi iconici e la loro interazione all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). La serie vedrà Charlie Cox riprendere il ruolo di Matt Murdock, mentre Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle, noto come il Punisher.
daredevil e punisher: un incontro atteso
Brad Winderbaum, responsabile della sezione TV di Marvel, ha condiviso dettagli sul motivo per cui i due personaggi si uniranno in questa nuova avventura. Frank Castle è stato visto l’ultima volta nella terza stagione di The Punisher, dove ha scelto una vita da recluso, impegnato a combattere le bande criminali. D’altra parte, Matt Murdock ha elevato sia la sua carriera legale che le sue attività da vigilante, rappresentando Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home e collaborando con Jennifer Walters in She-Hulk: Attorney At Law.
un approccio violento alla giustizia
Nell’intervista rilasciata a EW, Winderbaum ha accennato al primo incontro tra Daredevil e Punisher nel MCU. Ha descritto il lavoro con Jon Bernthal come “intenso” e “soddisfacente”, rivelando che Matt Murdock sarà costretto ad adottare un approccio più violento grazie all’aiuto di Frank Castle. Questa dinamica porterà Daredevil a confrontarsi con nemici formidabili nel corso della stagione.
“[Matt] si rivolge a Frank perché ha bisogno che venga fatto qualcosa che non è disposto a fare. E Frank, un vero toro in un negozio di porcellane, va dritto al cuore della questione. Man mano che ci si avvicina alla conclusione della stagione, le apparizioni di Frank sono semplicemente incredibili.”
personaggi principali coinvolti
- Charlie Cox – Matt Murdock / Daredevil
- Jon Bernthal – Frank Castle / Punisher
- Jennifer Walters
- Happy Hogan
L’attesa per la serie cresce man mano che vengono rivelati nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi coinvolti.