Masters of the Universe: Il Cast del Reboot Live-Action Con 2 Stelle del MCU come Alleati di He-Man

Contenuti dell'articolo

Il reboot in live-action di Masters of the Universe ha visto l’aggiunta di due importanti attori dal Marvel Cinematic Universe, generando grande attesa tra i fan. Questo progetto, che trae origine da una popolare linea di giocattoli e serie animata degli anni ’80, racconta le avventure del Principe Adam, il quale si trasforma in He-Man per proteggere la terra mistica di Eternia dal malvagio Skeletor. La pellicola è diretta da Travis Knight e viene sviluppata da Amazon MGM Studios e Mattel Films, portando una nuova visione su una saga iconica.

nuovi membri del cast

Secondo quanto riportato da Deadline, due nuovi volti si uniscono al cast:

morena baccarin come la strega

Morena Baccarin, nota per il suo ruolo in Deadpool, è stata scelta per interpretare La Strega, la guardiana mistica del Castello Grayskull.

johannes haukur jóhannesson nel ruolo di fisto

In aggiunta, Jóhannes Haukur Jóhannesson, protagonista in Captain America: Brave New World, vestirà i panni di Fisto, valoroso guerriero dotato di un potente braccio di ferro.

prossime novità

Il progetto continua a essere in fase di sviluppo, suscitando interesse e aspettative nell’ambito cinematografico, dato il suo legame con un franchise storico e amato.

In sintesi, i nuovi membri del cast includono:

  • Morena Baccarin – La Strega
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson – Fisto

Rispondi