Masters of the Universe: Data di Uscita, Cast, Trama e Tutte le Novità Che Devi Conoscere

Contenuti dell'articolo

Il famosissimo franchise di Mattel, Masters of the Universe, torna sul grande schermo dopo un’assenza durata quasi quarant’anni. Questa storica saga, iniziata nel 1982 con il celebre cartone animato e la famosa linea di giocattoli, narra le avventure del Principe Adam, alias He-Man, impegnato a difendere il pianeta Eternia dall’oscuro Skeletor e dai suoi scagnozzi. Nonostante il suo obiettivo principale sia la vendita di giocattoli, Masters of the Universe è riuscito a diventare uno dei franchise mediatici più iconici degli anni ’80.

Ultime Notizie su Masters of the Universe

Due Nuovi Personaggi Iconici nel Cast

Con la formazione del cast per la nuova pellicola in live-action che continua a prendere forma, sono stati annunciati due nuovi volti legati al mondo di Masters of the Universe. La talentuosa Morena Baccarin, nota per il suo lavoro in Deadpool, interpreterà The Sorceress, la guardiana magica di Castle Greyskull. Accanto a lei, Jóhannes Haukur Jóhannesson, visto in Captain America: Brave New World, sarà Fisto, un guerriero noto per il suo pugno metallico. Questi attori si uniscono al già prestigioso cast che include Nicholas Galitzine, Alison Brie e Jared Leto.

Data di Uscita di Masters of the Universe

He-Man Torna sul Grande Schermo nel 2026

La pellicola di Masters of the Universe è prevista per il 5 giugno 2026, distribuita da Amazon/MGM. Anche se è ancora lontana, l’attesa per questo film cresce, con le speranze che rappresenti un significativo ritorno del franchise sui grandi schermi dopo quasi quattro decenni di assenza. È importante notare che la data di uscita potrebbe subire variazioni nei prossimi anni, a causa di ritardi o accelerazioni nella produzione.

Cast di Masters of the Universe

Nicholas Galitzine nel Ruolo di He-Man

Il ruolo di Principe Adam/He-Man è stato affidato a Nicholas Galitzine, che avrà l’opportunità di proporsi come protagonista di questo atteso live-action. Sosterrà il personaggio di Teela, il Capitano della Guardia Reale e personale maga del Principe Adam, interpretato da Camila Mendes. Inoltre, Alison Brie vestirà i panni di Evil-Lyn, mentre Idris Elba apparirà nel ruolo di Duncan (Man-at-Arms). Jared Leto sarà il temuto Skeletor, affiancato da altri antagonisti come Sam C. Wilson nel ruolo di Trap Jaw, Hafthor Bjornsson come Goat Man e Kojo Attah come Tri-Klops.

Il cast confermato di Masters of the Universe include:

  • Nicholas Galitzine – Principe Adam/He-Man
  • Camila Mendes – Teela
  • Alison Brie – Evil-Lyn
  • Idris Elba – Duncan (Man-at-Arms)
  • Jared Leto – Skeletor
  • Sam C. Wilson – Trap Jaw
  • Hafthor Bjornsson – Goat Man
  • Kojo Attah – Tri-Klops
  • Morena Baccarin – The Sorceress
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson – Fisto

Storia di Masters of the Universe

Sarà la Storia delle Origini di He-Man?

È altamente probabile che Masters of the Universe restituisca una narrazione delle origini, rimanendo fedele agli eventi trattati nelle serie animate e nei fumetti. Inizialmente, il Principe Adam venne inviato dalla sua casa di Eternia sulla Terra, perdendo il contatto con la sua spada magica. Crescendo, ritrovò la spada, permettendogli di tornare a Eternia e combattere le forze del male, in particolare Skeletor. Sebbene siano possibili alcune modifiche alla trama originale, le fondamenta rimarranno in gran parte intatte.

Rispondi