Maschi veri: scopri il trailer della nuova serie netflix

La serie “Maschi Veri” si presenta come una commedia avvincente, composta da otto episodi e disponibile su Netflix dal 21 maggio. I protagonisti, Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti, incarnano figure di uomini sicuri di sé, ma la narrazione svela una realtà ben differente.
trama di Maschi Veri
I quattro amici, Mattia (Maurizio Lastrico), Massimo (Matteo Martari), Riccardo (Francesco Montanari) e Luigi (Pietro Sermonti), si trovano a dover affrontare le sfide poste da un mondo in evoluzione verso la parità sociale e di genere. In questo contesto, devono confrontarsi con i propri pregiudizi e le conseguenze delle loro convinzioni radicate. La necessità di rivedere il proprio ruolo nella società li porterà a esplorare dinamiche relazionali complesse senza compromettere la propria identità.
produzione e cast
“Maschi veri” è una produzione della Groenlandia, parte del gruppo Banijay, con la direzione di Matteo Oleotto e Letizia Lamartire. La sceneggiatura è stata scritta da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti. Oltre ai protagonisti principali, il cast include anche altri attori significativi.
- Thony
- Sarah Felberbaum
- Laura Adriani
- Alice Lupparelli
- Corrado Fortuna
- Nicole Grimaudo
dettagli sulla serie Maschi Veri
- Numero episodi: 8
- Regia: Matteo Oleotto, Letizia Lamartire
- Produzione: Groenlandia (società del gruppo Banijay)
- Prodotta da: Matteo Rovere
- Produttore Esecutivo: Paolo Lucarini
- Produttrice Delegata: Camilla Fava del Piano
- Scritto da: Furio Andreotti, Giulia Calenda, Ugo Ripamonti
- Cast principale:
- Maurizio Lastrico
- Matteo Martari
- Francesco Montanari
- Pietro Sermonti
Basiata su una serie creata da Alberto Caballero e collaboratori, “Maschi veri” offre uno spaccato interessante sulle sfide contemporanee legate all’identità maschile.