Marvel: il flop da 61 milioni che ora conquista netflix con le migliori scene d’azione dei supereroi

Il film Kraven the Hunter, parte dell’universo cinematografico di Sony dedicato a Spider-Man, ha vissuto un percorso altalenante. Inizialmente considerato un flop al botteghino, ha trovato nuova vita su Netflix, dove ha attratto l’attenzione degli spettatori, confermando la sua valenza nel panorama dei film di supereroi.

Kraven The Hunter Su Netflix

Un Bomb Al Botteghino

Kraven the Hunter ha avuto un budget di produzione di circa 110 milioni di dollari ma ha incassato solo 61.9 milioni durante la sua corsa nei cinema. Questo risultato lo ha reso il maggior flop dell’universo condiviso da Sony, causando perdite significative per la casa produttrice.

  • Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Kraven
  • Morbius
  • Madame Web

Successo Su Netflix

Dopo il suo debutto sulla piattaforma streaming, il film è riuscito a entrare nella lista dei primi dieci film più visti su Netflix, classificandosi al terzo posto. Le visualizzazioni hanno raggiunto i 7.1 milioni e le ore viste sono state circa 15 milioni, dimostrando che l’azione del film ha colpito positivamente gli utenti.

L’Azione In Kraven The Hunter

Sequenze D’Azione Efficaci

L’elemento distintivo del film è senza dubbio l’azione. Grazie alla sua classificazione R, il film presenta sequenze d’azione intense e creative che riescono a catturare l’interesse dello spettatore. La brutalità delle scene è accentuata dall’approccio del personaggio principale, Kraven, un cacciatore spietato che utilizza trappole ingegnose contro i suoi avversari.

  • Deadpool
  • Logan
  • Daredevil (serie TV)

Futuro Di Kraven The Hunter

A seguito delle difficoltà economiche riscontrate dalla Sony con questo progetto e altri legati all’universo di Spider-Man, si prevede una ristrutturazione della strategia produttiva della compagnia. Si parla già di nuovi progetti legati a varianti di Spider-Man e ad adattamenti iconici come quello della storia “Kraven’s Last Hunt”. Questo potrebbe rappresentare una nuova opportunità per Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Kraven.

  • Nicolas Cage: Spider-Man Noir (prossimo progetto)
  • Tom Holland: Peter Parker/Mcu futuro incerto
  • Spider-Verse Trilogy: conclusione attesa

Rispondi