Mare fuori 5: trama, cast e curiosità sugli episodi strade perdute e il labirinto delle verità

La serie Mare Fuori 5 continua a catturare l’attenzione del pubblico con nuovi episodi, trasmessi su Rai 2. Gli episodi in onda mercoledì 9 aprile includono Strade perdute e Il labirinto delle verità, visibili a partire dalle 21:20.
mare fuori 5 strade perdute: regista e location
Questa quinta stagione è prodotta da Picomedia e Rai Fiction, con la regia di Ludovico Di Martino, una figura chiave nel nuovo capitolo della serie. La sceneggiatura è opera di un team di autori composto da Maurizio Careddu, Angelo Petrella, Luca Monesi, Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Le riprese sono state effettuate a Napoli, che rappresenta il contesto sin dall’inizio della serie.
mare fuori 5 strade perdute: la trama
Nell’episodio Strade perdute, il personaggio di Lino è risoluto nel voler scoprire la verità riguardo a Angelo, ma si scontra immediatamente con sua sorella Irene. Nel frattempo, Carmela continua le sue attività per conto dei Ricci e cerca di gestire le attenzioni di Teresa, che osserva Carmela al cimitero mentre rende omaggio a Edoardo, ormai deceduto.
Micciarella, d’altra parte, vive un incubo ricorrente. All’interno dell’istituto penitenziario, i giovani detenuti Samuele e Federico innescano una spirale violenta che minaccia il sogno di libertà di Cardio.
il labirinto delle verità: la trama
L’appuntamento successivo intitolato Il labirinto delle verità, vede i due protagonisti in isolamento dopo gli eventi precedenti. Nonostante ciò, continuano ad esercitare una forte influenza sugli altri detenuti. In questo episodio, il personaggio di Rosa affronta una dolorosa rivelazione legata al suo passato. I personaggi secondari come Beppe, Alina e Pino, si attivano per sostenere Cardio. Il confronto tra Carmela e Rosa culmina in una decisione difficile da parte della prima, con potenziali conseguenze gravi. Infine, una ragazza misteriosa si aggira per le strade napoletane.
mare fuori 5 strade perdute: il cast
Ecco l’elenco degli attori principali e dei rispettivi ruoli all’interno della serie:
- Carmine Recano: Massimo;
- Lucrezia Guidone: strong>Sofia;
- Agostino Chiummariello: strong >Gennaro;
- Vincenzo Ferrera: strong >Beppe;
- Antonio De Matteo: strong >Lino;
- Giacomo Giorgio: strong >Ciro;
- Domenico Cuomo: strong >Gianni;
- Ar Tem: strong>Pino;
- Clotilde Esposito: strong >Silvia;
- Antonio D’Aquino: strong>Milos;
- Maria Esposito: strong >Rosa;
- Alessandro Orrei: strong>Mimmo;
- Francesco Panarella: string>Cucciolo;
- Giuseppe Pirozzi: string >Micciarella; li >
- Yeva Sai: string > li >