Madelyn cline racconta come chase stokes l’ha aiutata sul set di outer banks 5

rivelazioni di madelyn cline sul set di outer banks
Le dinamiche tra gli interpreti di Madelyn Cline e Chase Stokes continuano a suscitare interesse, anche dopo la fine della loro relazione sentimentale. La coppia si è conosciuta sul set della serie Outer Banks, dove ha condiviso un legame che ha durato circa un anno, dal 2020 al 2021. Nonostante la rottura, i rapporti professionali sono rimasti solidi e rispettosi.
relazioni professionali dopo la rottura
Dopo la fine della relazione privata, Madelyn Cline e Chase Stokes hanno continuato a collaborare nel progetto televisivo. A differenza di altri casi in cui ex partner si sono trovati in difficoltà sul set, i due attori hanno mantenuto un rapporto funzionale alla produzione. I personaggi interpretati da entrambi sono rimasti coinvolti nelle trame principali dello show.
svolta nella quarta stagione di outer banks
Nella quarta stagione, i protagonisti John B. e Sarah scoprono che diventeranno genitori. Recentemente il cast si è riunito per le riprese della quinta ed ultima stagione della serie. Durante le sessioni di lavorazione, un imprevisto durante una scena ha visto Madelyn Cline ricevere il sostegno del suo ex compagno Chase Stokes.
testimonianze e aneddoti dal set
In occasione di un’intervista al podcast Josh Horowitz – Happy Sad Confused, l’attrice ha rivelato di aver dimenticato una battuta durante le riprese. Il supporto più importante in quel momento le è arrivato proprio da Chase Stokes, che le ha fornito indicazioni utili per superare il blocco.
Ha raccontato: “Abbiamo avuto cinque copioni. Ne avevo letto soltanto uno. Quando giravamo la nostra prima scena, ho chiesto a Chase cosa fosse successo prima. Lui mi ha dato delle istruzioni dettagliate, un elenco puntato. Ho seguito quelle indicazioni e credo sia andata bene. Il regista mi ha fatto i complimenti quella giornata”.
dialoghi su Rudy Pankow e possibili cameo
Dopo il ritorno al cinema con il film So cosa hai fatto, Madelyn Cline ha affrontato anche alcuni rumors riguardanti Rudy Pankow. In particolare, si è parlato delle presunte tensioni tra i due attori sul set.
A domanda su come si vive l’assenza di Rudy Pankow durante le riprese, l’attrice non si è sbilanciata più di tanto e si è limitata a rispondere con un “no comment”. È stata inoltre chiesta se ci siano possibilità di vedere Pankow in un eventuale cameo all’interno della serie sotto forma di flashback o sogno; anche in questo caso, la risposta ufficiale è stata negativa.
- Membri del cast:
- Madelyn Cline
- Chase Stokes
- Rudy Pankow (rumors)