Madelyn Cline parla della rottura con Chase Stokes e della crisi d’identità che ha vissuto

Contenuti dell'articolo

La recente intervista di Madelyn Cline ha portato alla luce aspetti inediti riguardanti la sua relazione con Chase Stokes e le difficoltà vissute dopo la loro separazione. Le dichiarazioni dell’attrice offrono un’interessante prospettiva su come una rottura possa influenzare l’identità personale, soprattutto quando si è sotto i riflettori.

madelyn cline e la rottura con chase stokes

Madelyn Cline ha recentemente condiviso i suoi sentimenti riguardo alla fine della relazione con Chase Stokes durante un episodio del podcast Therapuss condotto da Jake Shane. L’attrice ha rivelato di essersi sentita smarrita a seguito della separazione, descrivendo il periodo post-rottura come particolarmente difficile.

la relazione e le sue conseguenze

I due attori si sono conosciuti nel 2019 durante le riprese della serie Netflix Outer Banks, rendendo pubblica la loro storia d’amore nel 2020. Meno di due anni dopo, hanno deciso di interrompere il loro rapporto.

“Non capivo. Ero semplicemente tanto innamorata… Penso che lo amassero per noi, ma amavano anche, prima di tutto, John B e Sarah.”

difficoltà dopo la rottura

Dopo la separazione, Cline ha spiegato che molte persone si sentivano coinvolte nella situazione, rendendo tutto più complesso. Ha affermato:

“Ancora oggi condividiamo qualcosa di molto grande… questa enorme cosa che è una parte fondamentale delle nostre vite.”

crisi di identità post-rottura

Successivamente, Madelyn Cline ha parlato del senso di smarrimento vissuto dopo la fine della relazione. Ha espresso come l’identità fosse strettamente legata sia alla serie Outer Banks che al suo legame con Stokes:

“C’è stato un periodo in cui davvero non sapevo più distinguere l’alto dal basso… Sto ancora cercando di capirlo.”

collaborazione professionale dopo la separazione

Poco prima dell’inizio delle riprese della terza stagione di Outer Banks, Madelyn Cline e Chase Stokes hanno continuato a lavorare insieme. In un’intervista a People, l’attrice ha sottolineato come siano riusciti a mantenere un comportamento professionale nonostante le difficoltà personali.

  • Madelyn Cline
  • Chase Stokes
  • Jake Shane (podcast host)
  • Outer Banks cast members
  • People magazine (interview source)

Rispondi