Love is blind stagione 8: finale e episodi rimanenti

Contenuti dell'articolo

Love Is Blind, il noto esperimento di incontri, ha fatto tappa a Minneapolis per la sua ottava stagione, celebrando un importante anniversario di cinque anni. Un nuovo gruppo di single ha avuto l’opportunità di conoscersi, innamorarsi e fidanzarsi, tutto senza mai incontrarsi faccia a faccia. Con la conduzione di Nick e Vanessa Lachey, i partecipanti hanno esplorato se l’amore possa realmente sbocciare senza il contatto visivo.

partecipanti della stagione 8

Questa stagione ha visto la partecipazione di ben 32 concorrenti, il numero più elevato finora, con età comprese tra i 26 e i 43 anni. Tra loro si annoverano tre infermieri, diverse ex cheerleader, appassionati viaggiatori e anche alcuni amanti del Natale. In termini di compatibilità astrologica, le donne Sagittario e gli uomini Toro risultano essere i segni più comuni in questa edizione, sollevando interrogativi sulla possibilità che gli opposti possano attrarsi.

data del finale della stagione 8 di Love Is Blind

7 marzo 2025

Durante il reunion show della settima stagione, i conduttori Nick e Vanessa Lachey hanno annunciato che la nuova edizione sarebbe andata in onda a partire dal giorno di San Valentino, il 14 febbraio. Questa edizione segue una nuova serie di single residenti a Minneapolis, Minnesota, con nuovi episodi rilasciati su Netflix ogni venerdì. Il gran finale andrà in onda il 7 marzo, momento in cui gli spettatori scopriranno se i protagonisti sono riusciti a trovare la propria anima gemella e ad impegnarsi senza mai essersi visti.

episodi rimanenti nella stagione 8 di Love Is Blind

13 episodi totali

Sebbene siano disponibili solo alcune informazioni sulla stagione 8 di Love Is Blind, essa è già considerata una delle più attese. La premiere è avvenuta venerdì 14 febbraio e restano ancora 3 episodi da trasmettere nella stagione. Anche se non è possibile binge-watching dell’intera serie contemporaneamente, gli spettatori possono iniziare con i primi sei episodi rilasciati lo stesso giorno della premiere e proseguire con quelli successivi programmati fino al finale del 7 marzo.

cast e personaggi notabili della stagione

  • Nick Lachey – Co-conduttore
  • Vanessa Lachey – Co-conduttrice
  • Alex – Commercial Real Estate Broker
  • Brittany – Partnership Executive
  • Joey – Physician Associate
  • Diverse personalità tra cui infermieri ed ex cheerleader
  • Avidi viaggiatori e amanti del Natale

Love Is Blind scontinua ad affascinare il pubblico con nuove dinamiche relazionali ogni settimana.

Rispondi