L’Inquietante Film Horror di Russell Crowe Con Una Valutazione del Pubblico dell’80% Sta Per Lasciare Netflix: Scopri di Cosa Si Tratta!

Contenuti dell'articolo

Russell Crowe è un attore noto per la sua carriera altalenante, caratterizzata da film di grande successo accanto a progetti meno apprezzati. Vincitore di un Oscar e nominato tre volte, ha ricevuto elogi per le sue interpretazioni in opere come The Insider, Gladiator (per il quale ha vinto) e A Beautiful Mind. Oltre a questi, è apparso in altri film premiati quali Les Misérables e Cinderella Man. La sua filmografia non è priva di insuccessi, con titoli come Poker Face del 2022 e Winter’s Tale del 2014, che hanno ricevuto punteggi bassi, rispettivamente del 9% e del 12% su Rotten Tomatoes.

Negli ultimi anni, la carriera di Crowe ha voltato verso il genere horror, con film che hanno registrato un successo variabile al botteghino e tra i critici. Un esempio negativo è stato The Exorcism, che ha ottenuto solo un 27% di approvazione dai critici e un punteggio di 35% dal pubblico, incassando globalmente soltanto 12,6 milioni di dollari. Recentemente, uno dei suoi film horror ha avuto più fortuna, ma è in procinto di lasciare la sua piattaforma di streaming.

Il Papa Esorcista Lascia Netflix Tra Pochi Settimane

Il Papa Esorcista È Stato Apprezzato Dal Pubblico

Il Papa Esorcista} lascerà la piattaforma di streaming il mese prossimo. Uscito un anno prima di The Exorcism, racconta la storia del vero sacerdote del Vaticano, Padre Gabriele Amorth, impegnato a salvare un giovane posseduto. Nonostante le recensioni miste da parte dei critici, il film ha ottenuto un punteggio di 80% di gradimento dal pubblico su Rotten Tomatoes, e ha incassato ben 76,9 milioni di dollari in sala.

Considerazioni sul Ritiro del Papa Esorcista da Netflix

È Stato Un Successo in Passato

Con l’attuale trend di rimozione di film da Netflix, la decisione di eliminare Il Papa Esorcista risulta sorprendente. Questo film ha vissuto una meravigliosa rinascita di popolarità durante il 2023 e ha riacquistato visibilità anche a novembre 2024, risalendo le classifiche di streaming. Con un sequel in fase di sviluppo, ci si aspettava che Netflix mantenesse il film di Crowe sulla piattaforma.

Rispondi