L’Incredibile Dramma Britannico con un Voto Impeccabile su Rotten Tomatoes Sta Lasciando il Servizio Streaming nel Regno Unito

Contenuti dell'articolo

Il termine stabilito per i fan di Outlander si avvicina, poiché rimangono meno di trenta giorni prima che la prima stagione venga rimossa da Amazon Prime Video. Questo dramma storico e fantastico, basato sulla popolare serie di Diana Gabaldon, ha fatto il suo debutto nel 2014.

Trama e contesto di Outlander

La vicenda segue Claire (interpretata da Caitriona Balfe), una medic durante la Seconda Guerra Mondiale, che si trova misteriosamente catapultata indietro nel tempo nel 1743 mentre è in viaggio di nozze con il marito Frank (Tobias Menzies). Qui, si innamora del fascinoso Highlander, Jamie (Sam Heughan).

Fanbase e successi

La serie, ambientata sia nel XVIII che nel XX secolo, ha accumulato un vasto seguito che continua a crescere mentre la settima stagione si avvicina alla conclusione. La stagione finale, la numero otto, è prevista per la fine del 2025.

Disponibilità della prima stagione

Per gli utenti nel Regno Unito, c’è una cattiva notizia: la prima stagione dovrà essere vista entro la fine di gennaio, prima di diventare riservata a un abbonamento aggiuntivo a MGM+, necessario per continuare a guardare gli episodi. La prima stagione ha ottenuto un punteggio impressionante del 92% su Rotten Tomatoes.

Tempi e costi di abbonamento

Gli abbonati a Prime Video hanno meno di 30 giorni per visualizzare in totale i primi 16 episodi prima di dover stipulare un abbonamento supplementare. Le stagioni dalla seconda alla settima sono già passate a MGM+ e sono disponibili solo tramite l’abbonamento add-on.

Critiche e apprezzamenti

La serie ha ricevuto numerosi elogi nel corso degli anni, con i fan che l’hanno definita “avvincente”, “eccezionale” e “una delle migliori che abbiano mai visto”. Alcuni commenti evidenziano:

  • “Questo show è superbo!”
  • “Che storia incredibile, svolta in una Scozia meravigliosa.”
  • “Outlander è la mia serie preferita, l’ho vista almeno dieci volte negli ultimi quattro anni.”

Il futuro della serie

L’ottava stagione è stata confermata, promettendo un epilogo epico alla storia di Claire e Jamie. Kathryn Busby, presidente della programmazione originale di Starz, ha dichiarato che ci sono ancora molte storie da raccontare attraverso 26 nuovi episodi e ulteriori esplorazioni nel mondo narrativo.

La prima stagione di Outlander lascerà Prime Video entro i prossimi 30 giorni. Le sette stagioni saranno quindi disponibili su MGM+ tramite abbonamento.

Rispondi