L’Icona dello Sport Anni ’90 Minaccia di Sconfiggere Duramente l’Avversario in Diretta su Netflix

Contenuti dell'articolo

Mike Tyson pronto per il match contro Jake Paul

Mike Tyson, icona del pugilato, ha manifestato la sua intenzione di sconfiggere Jake Paul “in modo molto doloroso” in vista della loro controversa sfida, che sarà trasmessa in diretta su Netflix. L’incontro avrà luogo il 15 novembre in Texas, dopo che la data inizialmente prevista era stata posticipata.

Dettagli sul combattimento

L’evento, atteso con grande interesse, si era già rivelato controverso, poiché è stato autorizzato come match professionale, pur sottostando a determinate condizioni, tra cui l’uso di guanti più pesanti per ridurre il rischio di seri infortuni. Tyson, ex campione del mondo dei pesi massimi, ha un impressionante record di 50 vittorie su 56 incontri, di cui 44 per knockout. Ha detentuto il titolo di campione mondiale nonché recuperato le sue cinture nel 1996 dopo un periodo in carcere.

La carriera di Tyson

Nel corso della sua carriera, Tyson ha partecipato a scontri memorabili, tra cui due incontri con Evander Holyfield negli anni ’90, il secondo dei quali fu interrotto a causa di un episodio controverso in cui Tyson morse l’orecchio dell’avversario.

Jake Paul e il suo percorso nel pugilato

Il rivale di Tyson, Jake Paul, a soli 27 anni, ha un record di nove vittorie su dieci combattimenti, l’unica sconfitta avvenuta contro il britannico Tommy Fury lo scorso anno. Nonostante la differenza di età e esperienza, Tyson ha dichiarato di essere in ottima forma, dedicando circa sei ore al giorno all’allenamento.

Preparazione e dichiarazioni di Tyson

Rispondendo a un commento del conduttore televisivo Jimmy Kimmel, che intendeva scommettere su di lui, Tyson ha affermato: “Penso sia una buona idea. Ho iniziato Jake Paul dandogli la possibilità di combattere nei miei eventi e adesso che si avvicina il momento, intendo concludere la sua carriera”. Ha sottolineato che, nonostante la sua età, è determinato e preparato per il confronto.

La co-main event

Insieme a questo attesissimo match, la serata vedrà anche la partecipazione della pugile irlandese Katie Taylor, che si esibirà in un rematch contro Amanda Serrano, ponendosi come co-main event della serata.

Ospiti e partecipazioni speciali:

  • Mike Tyson
  • Jake Paul
  • Katie Taylor
  • Amanda Serrano


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.