Leonardo DiCaprio entra nel cast di Squid Game? Scopriamo la verità dietro il rumor

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione di Squid Game, disponibile su Netflix dalla settimana scorsa, ha suscitato l’interesse degli spettatori, i quali sono già in attesa di notizie sul terzo capitolo. Gli interrogativi riguardano in particolare il cliffhanger finale e l’evoluzione del personaggio di Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae.

Le voci di un casting clamoroso

Le speculazioni si sono amplificate riguardo a un presunto coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella serie. Fonti sui social media hanno suggerito che l’attore americano avesse girato alcune scene in segreto lo scorso anno. Secondo un rapporto della pubblicazione sudcoreana Osen, i dettagli di tale partecipazione sarebbero stati mantenuti segreti per evitare spoiler.

Fantasie di un cameo di DiCaprio

Un portavoce di Netflix ha però rapidamente smentito queste voci, dichiarando che “le notizie sul coinvolgimento di Leonardo DiCaprio in Squid Game Season 3 sono completamente infondate”. Le origini delle dicerie rimangono poco chiare, ma sarebbe stato curioso vedere DiCaprio in una delle sfide, come il famoso gioco del tiro alla fune.

Commenti del creatore della serie

Hwang Dong-hyuk, il creatore di Squid Game, era stato precedentemente interpellato riguardo la possibilità di una star di Hollywood in futuro. In un’apparizione pubblica nel 2022, aveva affermato che “non ci saranno attori di Hollywood nel secondo capitolo”, ma aveva previsto la possibilità per il terzo.

Il successo della seconda stagione

La seconda stagione ha esordito su Netflix il giorno di Santo Stefano, registrando subito numeri da record. Ha raggiunto il primo posto in ben 92 nazioni, diventando la serie più vista a livello globale con oltre 68 milioni di visualizzazioni e 487 milioni di ore di visione.

Attese per la stagione finale

Il finale della serie è previsto per quest’anno, ma non è ancora stata confermata una data di uscita precisa. Il creatore ha suggerito che il conflitto tra Gi-hun e il Front Man sarà al centro della trama nel prossimo capitolo.

Squid Game è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.

Rispondi