Le Nuove Minacce di One Piece su Netflix: Svelati i Villains della Stagione Due e un Importante Agente dei Baroque Works

Sviluppi interessanti stanno emergendo riguardo alla serie Netflix One Piece, che ha annunciato nuovi membri per il cast della seconda stagione, focalizzandosi su un personaggio chiave di Baroque Works. Sebbene l’uscita della seconda stagione sia ancora lontana, è confermato che questa seguirà almeno l’arco di Drum Island, mentre l’arco di Alabasta sembra essere destinato a una possibile terza stagione.

netflix annuncia il casting di miss goldenweek e altri per la stagione 2

i nuovi villain di One Piece sono ufficialmente qui

Miss Goldenweek, uno dei villain più iconici della saga di Baroque Works, sarà interpretata da Sophia Anne Caruso nella seconda stagione. Questo casting fa presagire una perfetta realizzazione del personaggio nella serie.

Nuovi membri del cast

Oltre a Miss Goldenweek, il cast della seconda stagione include anche:

  • Mark Penwill nel ruolo di Chess
  • Anton David Jeftha nel ruolo di Kuromarimo

One Piece è una serie live-action basata sull’acclamato manga e anime di Eiichiro Oda. Essa narra le avventure di una ciurma di pirati, i Straw Hats, guidati da Monkey D. Luffy, un giovane dotato di poteri speciali a causa di un frutto misterioso. Insieme ai suoi amici Zoro, Nami, Usopp, e Sanji, Luffy intraprenderà un viaggio attraverso oceani vasti alla ricerca del leggendario tesoro, il One Piece.

informazioni sulla serie

Data di rilascio
31 agosto 2023
Cast principale

Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar
Stagioni
1
Storia di
Eiichiro Oda
Sceneggiatori

Matt Owens, Steven Maeda, Tom Hyndman
Showrunner
Matt Owens

Si attende con grande interesse l’ulteriore sviluppo della trama e l’introduzione di nuovi personaggi iconici nelle prossime stagioni della serie, che continuerà a stupire i fan con le sue avventure avvincenti.

Rispondi