Le favorite per il ruolo della prossima Bond Girl: da una leggenda di Coronation Street a una star di Netflix
Il futuro di James Bond
La situazione attuale riguardo il futuro della celebre saga di James Bond appare incerta, con i fan ansiosi di scoprire chi sarà il prossimo attore a vestire i panni dell’iconico agente segreto 007. Recenti notizie indicano che i produttori potrebbero avere trovato il nuovo antagonista, identificato in Colin Farrell.
Parallelamente, è in corso la ricerca della prossima Bond girl, con numerose attrici che si candidano per un ruolo di primo piano accanto al successore di Daniel Craig.
Contendenti per il ruolo di Bond girl
Eve Hewson
Eve Hewson, figlia del noto frontman degli U2, Bono, ha fatto colpo sul pubblico con la sua performance in “The Perfect Couple” su Netflix. Questo thriller potrebbe rappresentare una porta d’accesso al prestigioso ruolo. Secondo i bookmaker, Hewson è attualmente in testa nelle scommesse per diventare la prossima Bond girl, con quote di 6/4.
Sydney Sweeney
La star di “White Lotus”, Sydney Sweeney, è un’altra contendente rilevante, occupando una posizione dominante con quote di 13/8. Le sue apparizioni in “Euphoria”, “The Handmaid’s Tale” e “Madame Web” l’hanno resa una figura desiderata nell’industria cinematografica di Hollywood.
Nicola Coughlan
Nicola Coughlan, celebre per il suo ruolo in “Bridgerton”, ha ricevuto ottime valutazioni per una possibile partecipazione al prossimo film di Bond, con quote di 7/4. La sua presenza nel film “Barbie” del 2023 ha aumentato le sue possibilità nel casting.
Michelle Keegan
Michelle Keegan, ex protagonista di “Coronation Street”, è stata menzionata come possibile candidato. Recentemente, le sue quote si sono ridotte da 5/2 a 7/4, con il supporto del marito, Mark Wright, che ha commentato positivamente la sua idoneità per il ruolo.
Charlotte Kirk
Charlotte Kirk è emersa come una seria concorrente, con quote favorevoli di 7/4 dopo essere stata coinvolta in una presunta audizione. Il suo commento scherzoso su come la sua partecipazione possa essere segreta ha aggiunto mistero alla sua candidatura.
Altri nomi in lizza
In aggiunta a queste attrici, anche altri nomi come Jodie Comer, Kaya Scodelario, Molly Gordon, Jenna Ortega, Saoirse Ronan e Grace Van Dien sono stati accennati come potenziali Bond girl.
La ricerca del nuovo 007
Per quanto riguarda il futuro Bond, i produttori hanno chiarito di puntare a un attore maschio sulla trentina per reinventare il personaggio. Aaron Taylor-Johnson è stato frequentemente nominato come possibile successore, al pari di James Norton, Henry Cavill e Regé-Jean Page.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.