Le 10 Serie TV di Netflix più Entusiasmanti in Arrivo nel 2025

Contenuti dell'articolo

Il 2025 si prospetta come un anno ricco di novità per Netflix, con il ritorno di alcune delle serie più amate e l’arrivo di nuovi programmi entusiasmanti. Anche se molte delle date di uscita non sono ancora state confermate, sono già stati annunciati i ritorni di titoli come Stranger Things, Wednesday, Black Mirror e molti altri, alcuni dei quali non si vedevano da tre anni.

Novità e ritorni in arrivo

Oltre a queste celebri serie, Netflix ha in programma di lanciare diversi show inediti nei prossimi dodici mesi. I creatori di Derry Girls e BoJack Horseman presenteranno nuove produzioni, con Robert De Niro che parteciperà a un thriller politico per la televisione. Si prevedono anche altre sorprese da parte della piattaforma, che attira l’attenzione per il suo calendario di uscite in continua evoluzione.

How To Get To Heaven From Belfast

La nuova commedia che potrebbe diventare un successo

Il progetto How to Get to Heaven From Belfast è ancora avvolto nel mistero, ma presenta delle premesse intriganti. La trama segue tre amici che tornano a Belfast per indagare sulla morte di un compagno di scuola. Il cast comprende Roisin Gallagher, Sinéad Keenan e Coailfhionn Dunne, con un mix di commedia e mistero previsto per la serie.

Zero Day

Un thriller politico in arrivo il 20 febbraio

Il film Zero Day vede protagonisti Robert De Niro nei panni di un ex presidente degli Stati Uniti, impegnato a scoprire l’origine di un attacco informatico mortale. Il cast include nomi noti come Jesse Plemons, Lizzy Caplan e Angela Bassett. La serie è presentata come un intenso thriller politico, con un’aria di azione e suspense.

Big Mouth (Stagione 8)

La commedia di coming-of-age giunge al termine

Big Mouth si prepara a chiudere il sipario con la sua ottava stagione nel 2025. Nonostante non ci siano dettagli certi sulla data di uscita, Netflix ha confermato il proseguimento della serie. Questa sarà una notizia gradita per i fan, che attendono di scoprire come il finale plasmerà le storie dei personaggi principali.

Long Story Short

Dalla stessa squadra di BoJack Horseman

Questo nuovo progetto, Long Story Short, è descritto come una commedia familiare che si snoda nel tempo, presentando potenziali elementi emotivi simili a quelli di BoJack Horseman. Nonostante i dettagli sul cast e la trama siano limitati, si prevede che la serie venga rilasciata nel 2025.

The Boroughs

I Duffer Brothers tornano con una nuova serie sci-fi

In anticipo sulla chiusura di Stranger Things, i creatori stanno lavorando a The Boroughs, un nuovo show di fantascienza che implica un gruppo di eroi in un’avventura eroica contro una minaccia soprannaturale. Le prime indicazioni suggeriscono dinamiche simili alla celebre serie.

You (Stagione 5)

L’ultima stagione potrebbe arrivare presto

La quinta stagione di You, attesa inizialmente per il 2024, è stata posticipata al 2025. Con una trama che continua a seguire Joe, il pubblico è curioso di vedere i suoi ulteriori sviluppi e inevitabili trasgressioni.

Squid Game (Stagione 3)

La terza stagione è già in fase di preparazione

Dopo il successo del secondo ciclo, che ha riscosso elogio di pubblico e critica, si avvicina il lancio della terza stagione di Squid Game. Recenti indiscrezioni suggeriscono che potrebbe arrivare sul servizio di streaming nel 2025.

Wednesday (Stagione 2)

Ritorno di Jenna Ortega per la stagione 2

Il successo di Wednesday ha assicurato il suo ritorno con la seconda stagione. Mentre il cast attuale si riunirà, nuovi nomi come Steve Buscemi e Christopher Lloyd si uniranno alla troupe, promettendo un’ulteriore evoluzione delle storie già avviate.

Black Mirror (Stagione 7)

La serie potrebbe tornare alle sue radici

Black Mirror esordirà con una settima stagione pronta a riconnettersi con i temi originali. Tra le novità, si annuncia un sequel per l’episodio molto amato “USS Callister”, un segno che potrebbero esserci anche ulteriori collegamenti tra episodi iconici.

Stranger Things (Stagione 5)

La stagione finale attesa da molto

Stranger Things, considerata uno dei maggiori successi di Netflix, chiuderà il suo capitolo nel 2025, promettendo uno scontro epico con il villain Vecna. Gli sviluppatori hanno anticipato una stagione conclusiva piena di azione e momenti toccanti, promettendo di rispettare l’eredità di un programma di culto.

Rispondi