Lana Condor tornerà in XO Kitty 3? Scopri le ultime teorie su Sang Heon Lee

presenza di lana condor in xo kitty 3

Dopo la seconda stagione di XO Kitty, molti attendono il ritorno di Lana Condor. Le due precedenti stagioni dello spin-off su Netflix hanno già incluso la presenza di personaggi tratti dalla nota trilogia To All The Boys.

In questo nuovo capitolo della serie vi è stata una sorprendente apparizione di Noah Centineo nei panni di Peter Kavinsky e anche un ritorno atteso dell’attrice Janel Parrish, celebre per il suo ruolo in Pretty Little Liars, che ha ripreso il personaggio di Margot, la sorella maggiore di Lara Jean.

Insorgono domande riguardo alla possibilità di un’apparizione di Condor nella terza stagione di XO Kitty, la cui produzione non è ancora confermata. La speculazione ha preso piede anche grazie a delle storie condivise sui social, dove è stata notata la coincidenza tra i post di Lana Condor e di Sang Heon Lee.

situazione a parigi

Sang Heon Lee si trova attualmente a Parigi per motivi legati alla settimana della moda. La stessa situazione è stata osservata per Lana Condor, la quale ha pubblicato foto dalla capitale francese insieme al marito Anthony De La Torre, suggerendo che la presenza lì potrebbe essere dovuta a un semplice soggiorno turistico.

Nonostante l’apparente coincidenza, l’ipotesi che entrambi siano a Parigi per le riprese di XO Kitty 3 sembra infondata. Difatti, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardanti l’inizio della produzione della nuova stagione.

spiegazione dell’assenza di conferma

Con alta probabilità, l’idea diffusa tra i fan riguardo la ripresa della serie è dovuta a interpretazioni errate. Al momento, Netflix non ha annunciato ufficialmente l’avvio della terza stagione.

Rispondi