Lady Gaga nella Stagione 2 di ‘Mercoledì’: Scopri il suo Ruolo Sorprendente

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Lady Gaga si unisce al cast della seconda stagione della serie “Mercoledì”, come riportato da Entertainment Weekly. Questo interessante sviluppo arriva dopo il successo della star nel sequel di “Joker”.

Nuovo ingresso nel cast di Mercoledì: Lady Gaga

La famosa cantante e attrice, Lady Gaga, ha firmato per apparire nella stagione 2 di “Mercoledì”, una serie prodotta da Netflix. La conferma del suo coinvolgimento arriva a distanza di un anno dalle dichiarazioni di Jenna Ortega, l’interprete del personaggio principale, che aveva espresso il desiderio di avere Gaga nel cast.

Ortega, in un’intervista rilasciata nel 2023, sottolineò come Lady Gaga potesse interpretare un ruolo simile a quello di mentore per il suo personaggio, richiamando dinamiche simili a quelle della prima stagione, tra il suo personaggio e Miss Thornhill.

“La relazione tra Mrs. Thornhill e Mercoledì era particolare, una sorta di comprensione reciproca. Se Lady Gaga entrasse a far parte della serie, sarebbe interessante vedere due ‘mostri’ che si comprendono a vicenda.”

Il coinvolgimento di Lady Gaga in “Mercoledì 2” è stato confermato da fonti vicine a Entertainment Weekly, sebbene i dettagli sull’interpretazione della star non siano ancora stati svelati. Attualmente, Gaga sta girando la serie in Irlanda per quello che è stato definito un cameo. A quanto pare, la produzione aveva inizialmente cercato di offrirle un ruolo più consistente, ma i piani non si sono concretizzati.

In precedenza, il brano di Gaga, “Bloody Mary”, era diventato virale tra i fan della serie dopo essere stato accostato a una scena iconica di ballo di Jenna Ortega.

Le precedenti esperienze televisive di Lady Gaga

Lady Gaga non è nuova al mondo della televisione. Già parte della quinta stagione di “American Horror Story”, per la quale ha vinto un Golden Globe, la star ha dimostrato di saper brillare anche sul piccolo schermo. Oltre ai successi cinematografici come “A Star Is Born”, “House of Gucci” e “Joker: Folie à Deux”, Gaga continua a mantenere un florido legame con la musica, essendo attualmente al lavoro sul suo settimo album pop, previsto per febbraio 2025. Il primo singolo, “Disease”, è stato rilasciato ad ottobre.

Con l’entrata di Lady Gaga, il mondo di “Mercoledì” si arricchisce di ulteriore fascino e attesa per i fan.

Tra i personaggi noti coinvolti ci sono:
  • Lady Gaga
  • Jenna Ortega
  • Miss Thornhill


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.