La Storia d’Amore di Eloise e Phillip Crane in Bridgerton e Quanti Figli Avranno

Contenuti dell'articolo

chi è phillip crane in bridgerton

Phillip Crane è un personaggio rilevante sia nei libri che nella serie tv Bridgerton. Nato nel 1794, è figlio di Thomas Crane e ha un fratello maggiore, George Crane. Il rapporto con il padre è conflittuale a causa degli abusi fisici e verbali subiti, mentre con il fratello George ha un legame positivo. Phillip si iscrive a Cambridge per studiare botanica e pratica la boxe, desiderando andare via da casa. Durante il suo secondo anno di studi, George muore a Waterloo subito seguito dal padre. Phillip trova sollievo nella morte del genitore oppressivo.

bridgerton, phillip crane sposa marina thompson

Alla morte di George, che era fidanzato con Marina Thompson, Phillip decide di rispettare l’impegno del fratello sposando lui stesso Marina. La coppia ha due gemelli, Amanda e Oliver, nati un anno dopo il matrimonio. Marina soffre di depressione e nonostante i tentativi di Phillip di aiutarla, cerca di togliersi la vita. Viene salvata da Phillip, ma una febbre la porta alla morte tre giorni più tardi.

eloise e phillip crane in bridgerton si sposano nei libri

Il rapporto tra Eloise Bridgerton e Phillip è centrale nelle storie. Nei libri, Phillip ritiene che ai suoi figli serva una figura materna e chiede a Eloise di sposarlo. Dopo un mese senza risposta, Eloise si presenta a casa sua, e la loro unione avviene la settimana seguente per evitare che la ragazza perda la reputazione. Nella serie tv, c’è la possibilità di una svolta inaspettata per il personaggio di Eloise.

quanti figli hanno eloise e phillip crane in bridgerton

Nei romanzi, Eloise e Phillip hanno cinque figli: due maschi e tre femmine. Ecco i loro nomi:

  • Oliver Crane
  • Amanda Crane
  • Penelope Crane
  • Georgiana Crane
  • Frederick Crane

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.